Rating: G
Storie
L'ultimo Halloween che Scorpius festeggia a casa, gli altri sono sempre stati molto divertenti perché Draco gli raccontava di Halloween passati a Hogwarts, ma Asteria ha avuto un'idea e la festa di quest'anno sarà totalmente diversa per il piccolo Malfoy. (698 parole, pubblicata 31/10/08)

Unstable Soul di Nasreen

Spin Off della Saga:PRISM_Element Power!

Piccolo stralcio del passato di due dei personaggi più belli e complessi della saga.
Severus Piton alle prese con IL fantasma del suo passato tormentato... fantasma che vorrebbe odiare ma che, poco a poco, gli entra nel sangue... Ammaliandolo.
[...]Severus Piton sentì perfettamente l’istante in cui l’onda magica si liberò ed altrettanto velocemente si propagò investendolo. Rimase per un istante pietrificato sulla porta mentre la sensazione di caldo soffocante l’avvolse prepotentemente per poi sparire come era venuto. Sgranò gli occhi terrorizzato per poi fiondarsi fuori dal Manor verso l’epicentro di quell’ondata di magia come se ne andasse della sua stessa vita[...]

(1746 parole, pubblicata 21/10/08)

Stupido, stupido cigno! di Doralice

Quando i film fanno male: il frutto di una notte insonne dopo la visione di X-men 3. Ovvero, cosa accadrebbe se si incontrassero due improbabili personaggi come Wolverine e Tonks? (6882 parole, pubblicata 27/05/06)

Benedizione, Maledizione di zeffirina

- Blaise, ricordami.. perché fingiamo di essere dei bastardi di prima categoria?
- Perché se i nostri genitori scoprissero che ci piacerebbe socializzare con le persone indipendentemente dalla purezza del loro sangue... quanto credi che ci rimarrebbe da vivere?
- Posso risponderti in millesimi di secondi? (1945 parole, pubblicata 28/09/08)
Un po’ più di cinque anni dopo… dei diciannove anni dopo dell’epilogo!
Gli uomini di famiglia sono ormai tutti adulti (quanto meno per legge e per statura), ma questo non impedisce loro di...
È una cosa molto semplice, un’immagine balenatami in mente a cui ho voluto dare corpo! (212 parole, pubblicata 15/10/08)

Per un amico di Miss Granger

“Io ho paura di perderlo, Remus. Severus è stato il mio primo, e unico vero amico. Sono sempre stata sola, e lui per me è troppo importante… non posso accettare di perderlo!”
Remus sospirò: “Ti capisco, sai? Anche io non ho mai avuto amici, prima di trovare i Malandrini…”
(4875 parole, pubblicata 06/10/08)

Expecto Patronum di Facsa

- Non preoccuparti Black! Maghi molto più esperti di voi trovano difficile questo incantesimo. Ora riprovate, e mi raccomando al ricordo felice! – intervenne il professore.
- Mi raccomando a… Cosa? – chiese il giovane Black, ora sorpreso. (360 parole, pubblicata 15/10/08)

Week end di honey

Un vento gelido imperversava da un paio d’ore circa, insinuandosi in ogni più piccolo spiraglio. Il cielo plumbeo non lasciava trasparire neanche uno spiraglio di luce. Percy si affacciò alla finestra lieto di non dover lasciare la sua nuova casa con quel tempaccio.

(1683 parole, pubblicata 06/10/08)

Noi due di Mely

Una piccola Drabble Ron/Hermione (96 parole, pubblicata 11/10/08)

I Don't Wanna Be A Hero di Kyoko

Troppe lacrime, troppo sangue. Troppo dolore. Anni di morte. Anni di urla, di pianti. E poi un ragazzino, la sua missione e tanto, tanto coraggio.
*Piccola Drabble senza pretese. Centouno parole esatte. In una mattinata autunnale, Harry Potter visita la tomba di Remus Lupin*. (124 parole, pubblicata 04/10/08)

Oppholdsvaer Sommer di BambolinaROssa

Un'estate alla Tana e una casa infestata dalla "Nuova Generazione"

Oppholdsvaer significa "luce del giorno dopo la pioggia " perchè tutti loro - Lily, Albus, James, Rose, Hugo, Victoire, Teddy - sono come la luce dopo la pioggia, sono nuove vite, un rinnovamento dopo le vicende del passato. (1669 parole, pubblicata 18/03/08)
Al funerale di colui che - anni addietro - aveva accolto i suoi studenti con le quattro assurde parole "pigna, pizzicotto, manicotto, tigre", mentre Ginny viene lasciata da Harry, Hermione trova pace tra le braccia di Ron... (790 parole, pubblicata 30/09/08)

Crostata di ciliegie di Ladyhawke

Quando Andromeda è fuggita di casa ha provocato un bello scossone nella famiglia Black: da allora alle sorelle e ai cugini è severamente proibito vederla, sentirla e perfino nominarla; dopotutto ha sposato un nato Babbano! Qualcuno, però, non sembra molto favorevole a obbedire alle regole, dando sfoggio della sua natura ribelle. E Sirius, così, appena abbandonata la sua famiglia, si metterà alla ricerca dell'adorata cugina, scoprendo che, nel frattempo, ha avuto una figlia... (2919 parole, pubblicata 02/10/08)

In the end di Ginny Weasley

La Seconda Guerra Magica si è conclusa con la morte del tanto temuto Signore Oscuro... Una breve storia sui pensieri di Ginny durante la guerra!

Suonano alla porta, vado ad aprire e con mia grande sorpresa sono Ron ed Hermione, feriti, afflitti e tristi...

Mi butto addosso ai due felice più che mai...

Poi mi accorgo della sua assenza e un paura tremenda mi assale travolgendomi.

- Dov’è Harry?- chiedo cercando di apparire solida, ma un tremolio nella voce mi tradisce...

NO DRAMMATICO! NO SPOILER SETTIMO LIBRO! (1820 parole, pubblicata 02/10/08)
Perchè dietro un uomo pazzo... c'è sempre una donna incinta! (364 parole, pubblicata 30/09/08)