Titoli
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Altro
Storie

James e Scorpius si incontrano in un momento molto difficile e, insieme, affronteranno cose del tutto inaspettate. Riuscirà l'amore a superare la morte?
[James x Scorpius] - [ALERT: morte di un personaggio principale]

(12420 parole, pubblicata 20/05/21)

Wear that dress di Nemesis_

Dopo la II guerra magica le cose non si mettono bene per il giovane Malfoy che decide di mettere in vendita l’unica cosa che ancora gli è rimasta: il suo corpo. Il suo è un tentativo disperato per cercare di riconquistare quello che ha perso, come la ricchezza, gingilli e lenzuola di seta. A ostacolarlo ci sono due persone: il signor Brooks, capo della baracca, e uno strano cliente.

(3966 parole, pubblicata 20/05/21)

Se guardassi dentro di me di Nemesis_

Lily vuol bene a Severus, lui invece la ama con ogni sua forza, nulla riesce a fargli cambiare idea. È indescrivibile quanto una piccola possibilità possa portare gioia nel cuore di chi ha speranza... neanche James Potter.

(3450 parole, pubblicata 20/05/21)

Opaleye di Nemesis_

Albus, fin dal suo primo giorno di scuola, ha una cotta per Scorpius che non solo non lo prende in considerazione, ma lo elegge come vittima preferita dei suoi tiri mancini.
Malfoy, però, ha qualcosa di molto grosso e pericoloso da nascondere. 
Qualcosa che solo Albus può domare.

(83859 parole, pubblicata 26/09/18)

Harry Potter è affidato ai suoi zii babbani, che non lo amano e lo maltrattano. Ma c'è un'altra famiglia che vorrebbe prendersi cura di lui. Per chi, come me, pensa che tutti i bambini meritino di essere amati per quello che sono. AVVERTENZE: - In questa storia Harry e Draco sono fratelli, non hanno una relazione di tipo "romantico" - I personaggi sono molto OOC. - La time-line è modificata.

(8155 parole, pubblicata 13/08/20)

The Hippogriff Club di Jace94

«Ragazzi, non vi ho chiesto una cosa».
Nessuno dei tre aprì bocca, ma guardarono Marius in attesa che continuasse a parlare.
«Harry Potter e i suoi due amici… a che casa appartenevano?».
«Grifondoro… casa dei coraggiosi», rispose Astrid.
Marius rifletté, cullato dal battello.
«Non so dove finirò, ma spero che ci siate anche voi», disse sereno.
«Oh beh, anche a me piacerebbe», concordò Noah.
«Non so se ti potrei sopportare a lungo, parli davvero un sacco», rifletté Ruben. «Ma potrei abituarmici», aggiunse in risposta al suo sguardo di rimprovero. «Forse», terminò, facendo ridacchiare i tre compagni.
«M-mi sono trovata bene con voi oggi… S-sarebbe bello, sì. E poi Wizzy non è male», affermò Astrid imbarazzata e pensierosa.

(4648 parole, pubblicata 27/05/20)

L'ardente passionalità di Scorpius Malfoy e l'intrigante freddezza di William Nott. Rose Granger Weasley era ben conscia di provare attrazione per entrambi, ma non si era resa ancora conto di essere innamorata di uno di loro. 

***

"- E glielo chiedi pure, Albus? Non sai che la principessa non va mai dove non va il principe? 

Era stato Malfoy a parlare, il sarcasmo pungente nella voce. Rose divenne rossa dalla rabbia, ma non ebbe il tempo di replicare. 

- La principessa sa che non deve buttarsi tra le fauci del lupo. 

Rose si girò a guardare William, sorpresa dalle sue parole e dal suo sguardo, rabbioso come non l'aveva mai visto."

***

"Con quel bacio aveva dichiarato a William Nott guerra, una guerra che avrebbe consumato entrambi fino a quando uno dei due non avesse ottenuto il premio tanto ambito. 

Malfoy non aveva dubbi: la ragazza sarebbe stata sua, sua soltanto."

(7943 parole, pubblicata 15/08/19)

Indicibile di ReadingEllen

James Sirius Potter, da quando riusciva a ricordare, aveva sempre avuto un solo ed unico sogno, ogni istante della sua vita era stato un piccolo passo verso di esso.
James voleva essere un Indicibile.

(7033 parole, pubblicata 26/03/20)

 
Ispirato alle vicende della maledizione dell'erede dove Draco è adulto e si è sposato , parlerà del pentimento di Draco nei confronti del comportamento che aveva tenuto con Harry quando erano adolescenti , ci saranno delle riflessioni sulla casata dei serpeverde che cercherà di riscattarsi dall'essere considerata oscura , ci sarà il ritorno di Pansy Parkinson nonostante nel film si veda poco ,che ristabilizzerà dopo tanti anni la sua amicizia con Draco ... dato che nel libro purtroppo non è degnata di una parola da parte dell'autrice dopo la battaglia di Hogwards 

(1198 parole, pubblicata 15/03/20)

 
Ispirato alle vicende della maledizione dell'erede dove Draco è adulto e si è sposato , parlerà del pentimento di Draco nei confronti del comportamento che aveva tenuto con Harry quando erano adolescenti , ci saranno delle riflessioni sulla casata dei serpeverde che cercherà di riscattarsi dall'essere considerata oscura , ci sarà il ritorno di Pansy Parkinson nonostante nel film si veda poco ,che ristabilizzerà dopo tanti anni la sua amicizia con Draco ... dato che nel libro purtroppo non è degnata di una parola da parte dell'autrice dopo la battaglia di Hogwards 

(1198 parole, pubblicata 15/03/20)

Lilium di Forcina

Lily è una giovane ragazza che aveva un dono che nessun mago o babbano possedeva. È introversa a causa degli abusi dei genitori e a causa della sua unicità. Nonostante questo riuscirà a vivere una vita serena a Hogwarts?

(5504 parole, pubblicata 14/03/20)

La guerra è finita, Voldemort ha vinto, il trio è in fuga da molto ormai. tutto sembra essersi stabilizzato.
Ma allora perché il Signore Oscuro ha bisogno di Diamonique Green? Perché le loro vite sono legate da una profezia?
Certo, la ragazza è una purosangue, la sua famiglia è rispettabile, ma cosa potrà volere Lord Voldemort da lei?


Dal testo:


Lord Voldemort era arrivato.
“Cosa devo fare per scambiare una parola con te Miss Green?” la veste verde scuro le aveva sfiorato le ginocchia premute contro il pavimento e la sottile silhouette di Tom Riddle era entrata nel suo campo visivo.
Non sapeva che dire, cosa inventarsi… non sapeva nemmeno perché volesse parlarle in primo luogo!
Insomma era stata prudente, nessuno l’aveva vista dare una mano ai sanguesporco, e se non fosse stato per quello, cosa avrebbe comunque voluto il Signore Oscuro da una ragazzina come lei?!
Ormai aveva vinto, Harry, Ron e Hermione erano stati dati per morti dopo la guerra, probabilmente Dio solo sapeva quanti altri horcrux aveva creato…"

(1474 parole, pubblicata 03/12/19)
"Voldemort, infatti, non era mai sembrato tanto concreto e pericoloso come in quel momento. Con il portamento posato e altero di Tom Riddle, sfidava il suo avversario con orgoglio e sicurezza."
Eppure non sempre le cose sono quello che sembrano... (1461 parole, pubblicata 16/08/19)

Hateful di howdigetsofaded

"Improvvisamente, mentre stava per smistare un ragazzino il cui cognome iniziava con la T, si bloccò. In sala era entrato qualcuno. O qualcosa. Sentì non una, ma due voci. Una delle due non credeva di averla mai sentita, era solo il ricordo di un'altra voce. L'altra, però, l'aveva sentita una, due, tre volte. L'aveva sentita quando ancora era acerba, ma lui aveva capito subito che avrebbe portato a grandi imprese, terribili, sì, ma grandi.
L'aveva sentita flebile, senza riconoscerla, dentro un altro.
L'aveva sentita quest'estate, oscura e confusa, dentro all'oggetto che sapeva pensare portato all'interno dello studio del preside.
Per la prima volta, si sentì quasi andare a fuoco. Il bambino sotto di lui si tolse velocemente gridando, davanti a una sbigottita professoressa McGranitt. In quel momento, il silenzio scese nella Sala Grande, e il cappello lo percepì poiché tutti i pensieri erano silenziosamente rivolti a lui. Ma il cappello aveva attenzioni solo per colui che possedeva due voci."

(11824 parole, pubblicata 08/01/18)

Giardino segreto di Ida59

La storia di un giardino segreto, dei suoi fiori e dei suoi dolori. Un ricordo nascosto nel giardino del presente, dove tutto, infine, è mutato e i colori inneggiano all'amore.

(3986 parole, pubblicata 27/05/19)