Titoli - J
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Altro
Storie

Settimo anno di Lily e James - l'anno in cui, come Sirius e Remus sapientemente raccontano a Harry, Lily inizia a frequentare un Potter con la testa (quasi) a posto. Una sera, Lily si scusa con James per un errore di giudizio del passato.

(592 parole, pubblicata 19/12/11)

Jonnie Walker di Rowena

Remus Lupin ha fallito, è stato scoperto e cacciato dalla comunità di Licantropi, ovviamente dopo aver pagato la sua colpa. Severus Piton si trova suo malgrado a prendersi cura di Lupin, per ordine di Silente. Ninfadora Tonks ha saputo del ritorno di Lupin e si è precipitata a casa sua. Situazione esplosiva? Oh, sì. [Seguito di Tullamore Dew] (13386 parole, pubblicata 26/05/10)

Just the Girl di Lily_Snape

Per stregare il cuore di una ragazza ci vuole tempo e tenacia. Nessuno lo sa meglio di James Potter. Scanditi dalla musica dei Click Five, i momenti più significativi della Grande Impresa: conquistare Lily Evans.

James si alzò dal letto e lasciò vagare lo sguardo sul parco immerso nell’oscurità.

"Non smetterò di provarci, è ancora troppo presto per rinunciare…"

(1330 parole, pubblicata 05/09/10)
“Signorina Ramirez, non male. Dalla prossima lezione potremo cominciare a lavorare sui passi dei balli da sala. In quanto a lei, signor Potter, sembrava uno scimpanzé ubriaco. I Troll di Barnaba il Babbeo ballano meglio di lei. È una caso patologico… però non abbiamo molto tempo, quindi dalla prossima lezione lavorerà anche lei sui passi. Speriamo che riesca a far fare alla signorina Ramirez una figura decorosa, anche se con un cavaliere come lei ne dubito fortemente…” li giudicò il Maestro schifandosi della totale negazione di James per il ballo.
“La signorina Ramirez una bella figura? Qui sono io che devo fare una bella figura, non lei” si infiammò James.
“Grazie tante! Che gentile…” gli disse lei stizzita.
“Non che voglia offenderti Luz, ma la gente starà a guardare me, non te. Sono io qui quello che rischia di rimetterci la reputazione”.

Il sesto anno a Hogwarts di James Sirius Potter, tra Tornei, lezioni di ballo e amori inspiegabili. (30531 parole, pubblicata 06/04/08)

Just wait di elisicci

Finita la battaglia, Harry riflette in riva al lago. Che ne sarà di lui, di tutti, adesso? Ma forse non è ancora il momento, per le domande. (1492 parole, pubblicata 19/07/09)

Just a Song di MalfoyThebest

Raccolta di Varie Song-Fic

1) No Air -Chris Brow e Jordin Sparks- (Ron/Hermione)

2) Every Time We Touch -Cascada- (James/Lily)

3) Zombie -Cranberries- (Tom O. Riddle*Voldemort*)

(3431 parole, pubblicata 09/08/08)
Cosa mai può aver reso Neville l'idolo di James Potter? (95 parole, pubblicata 20/07/08)
"Sei tornato.
Non lo credevo possibile ma è così.
Oggi ho schiaffeggiato Hermione senza motivo.
Nei suoi occhi indignati ho visto il riflesso del tuo sorriso. Nello stupore di tutti ho letto la mia condanna."
Tom Riddle è tornato e in qualche modo può ancora controllare il corpo di Ginny.
Se lei glielo lascerà fare. (658 parole, pubblicata 30/06/08)

Just feel better di VeryHermy

Secondo ed ultimo episodio, conclusivo della mini serie iniziata con "How could this happen to me?".

"Eccola, è quella laggiù. Quella casa chiara con i fiori colorati in giardino e il cancello rosso. Il mio cuore accelera i battiti e mi ritrovo a sorridere, mentre prendo a correre veloce"... (5888 parole, pubblicata 08/10/07)
Lui si rifiutava di amarla per proteggerla. Lei non voleva arrendersi all'evidenza pur di salvarlo. Può l'amore diventare il veleno di una storia, e nello stesso tempo, l'antidoto? Nel caso di Ninfadora Tonks e di Remus Lupin, sì.



"Ma non vedi cosa ti sto facendo?" sussurrò "La vecchia Tonks sorrideva molto di più. Era solare, sempre ottimista e i suoi capelli cambiavano colore ogni giorno" la scosse per le spalle, la voce che aumentava d'intensità al pari del suo tormento "Io vorrei sapere dov'è finita! Dov'è finita la Ninfadora Tonks che tutti noi conoscevamo?"


"E' morta, Remus. E lo sai? Dovresti ringraziare solo te stesso."



(7651 parole, pubblicata 10/02/07)

Just Tonks di evenstar

- Visto? - fece una voce nervosa. Tonks guardava torva Lupin. - Lei vuole sposarlo lo stesso, anche se è stato morso! Non le importa! -.



- E’ diverso, - ribatté Lupin, muovendo appena le labbra, d’un tratto agitato. - Bill non sarà un vero lupo mannaro. I casi sono completamente…-.



- Ma anche a me non importa, non m’importa! - esclamò Tonks, scuotendo Lupin per la veste. - Te l’ho detto un milione di volte -.



- E io ti ho detto un milione di volte, - replicò Lupin, rifiutandosi di guardarla - che sono troppo vecchio per te, troppo povero…troppo pericoloso…-







Cosa ha spinto Remus alla fine a cedere alla corte di Tonks, JK Rowling non lo ha detto... in questa storia vi racconto la mia versione.



(2825 parole, pubblicata 08/04/06)

Justine di Herentas Meridiae

Per un errore alchemico, Blaise Zabini si ritrova donna: riuscirà la nostra eroina a riavere il suo maschio sembiante e a non soccombere alle insidie della squadra di Quiddich? Justine, la prima telenovelas del Mondo Magico, prossimamente su questo canale! (1656 parole, pubblicata 19/01/06)

Just You Wait! di CharlotteDoyle

Sorta di songfic Hermione/Piton (non chiedetemi come mi sia venuto in mente di scrivere qualcosa su questo pairing) ispirato all'omonima scena di My Fair Lady (1105 parole, pubblicata 20/12/04)