Erin [Contatta]
- Nome reale
- Vanessa
- Iscritto dal
- 24/09/07
- Status
- Membro
- Beta-reader
- No
- Sito web
Bio riveduta e corretta il giorno 19/08/08 sull'onda dell'eccitazione per il terzo turno del Torneo vinto (se tutto ciò dovesse risultarvi oscuro, andate sulla home, settore annunci. E comunque, anche se vi è oscuro, chissenefrega).
Something about me:
Ho rubato il nome all'Isola Verde: Erin o Eireann era il suo antico nome. Spero che la terra di profughi e santi (MCR) non si offenda per questo: in fondo il contesto è appropriato. E' solo l'ennesima prova del mio amore per lei. Quindi, occhio a come ne parlate, o scoprirete la banshee che c'è in me.
Nata, cresciuta e momentaneamente intrappolata a Genova. Tra me e Genova c'è una sorta di rapporto odi et amo ma, anche qui, guai a chi me la tocca. Perchè citare la mia città natale? Perchè Genova è una città particolare, complicata, dura; e noi veniamo su così, gente un poco rude, diffidente e ruvida all'inizio, ma se riesci a penetrarci scopri un mondo nuovo. Siamo gente contorta: terreno fertile per gli artisti. Vogliamo forse ricordare che De Andrè era di Genova?? Ecco, un esempio per tutti XD
Impostazione classica, cinque anni di greco e latino che pesano ancora sulla mia già debole psiche. Laureanda in Lingue; inguaribile idealista. Credo ancora nel potere delle parole e della giustizia. Per questo odio l'Italia.
Sociopatica ma di compagnia; priva di qualsivoglia pazienza ma so trovarla se l'occasione lo richiede davvero; leale e fedele fino al ridicolo; caustica e tagliente come la carta.
Ah, un' ultima cosa: fra sei giorni compio gli anni.
Something about il mio pseudo ruolo di autrice:
Mi oriento soprattutto sulla commedia: si oscilla tra la commedia leggera, al comico spassoso alla parodia demenziale. A volte comunque dribblo anche attraverso qualcosa di diverso, se mi viene in mente qualcosa di valido in mente.
Odio le banalità. Le solite situazioni trite e ritrite con scontato happy ending, le storielle "romantiche", che colano melassa dai lati con i loro prevedibilissimi risvolti, mi fanno tristezza. Mi piace scivolare fuori dal Canon. Mi piacciono le situazioni strane, uniche, surreali. Questo non vuol dire che snobbi del tutto il Canon. Generalmente le mie ff non escono troppo dal seminato, ma se devo leggere qualcosa, preferisco senza dubbio qualcosa OC.
Reggo pressocchè tutti i pairing, con alcune preferenze. Non stravedo per lo slash, ma se è scritto bene allora ben venga anche lo slash.
Ok, ho detto abbastanza.
Un'ultima cosa: NON TOLLERO SCOPIAZZATURE. Quindi tenetevi a debita distanza. O, come sopra, la banshee che è in me verrà a farvi visita.
Il viaggio di Erin
I nostri tre geni del male decidono di attuare un piano che riesca finalmente a far dimenticare Lily all'odiato Mocciosus, e cioè... trovargli una donna! Se considerate chi sono i nostri furbissimi eroi, non potrete che aspettarvi, e con ragione, una valanga di guai...
(10235 parole, pubblicata 06/06/08)