Storie aggiornate negli ultimi 15 giorni. RSS
Storie

Dal Prologo
"Le ultime luci dell’alba, tremolanti mentre lasciavano posto al giorno, disegnavano pallide ombre azzurrine sulle case quadrate di Little Whinging.
La cittadina, che di solito pullulava di zelanti signore intente alla cura maniacale del proprio giardino e di panciuti impiegati muniti di pompa e idrante per il lavaggio di auto scolorite, era avvolta in un dolce torpore: la si poteva quasi sentir respirare, come il lento e ritmato alzarsi e abbassarsi del petto di un bambino.
Solo il sonnacchioso, ovattato e beatamente felice silenzio."
L'ennesima fanfiction su Harry Potter... O forse no?

(3201 parole, pubblicata 17/11/17)

Samantha Robson, quindicenne, non è una ragazzina molto educata: il suo linguaggio è molto scurrile, nessuno è mai riuscito a insegnarle come comportarsi. I suoi genitori l'hanno abbandonata a cinque anni in un orfanotrofio, ma lei non si ricorda nulla. Dopo la vista frettolosa di Albus Silente, cose strane si succedono e scopre chi è e chi erano i suoi genitori. Viene spesso presa di mira dai giornali e dagli insulti della gente, ma lei cerca di tenere testa a tutto questo fino a cadere prigioniera delle tenebre e diventare una delle persone più temute sia nel mondo babbano che magico.

(25827 parole, pubblicata 07/07/17)