Hermione Granger
Altri risultati: 16 Serie
Storie

Fino alla fine di VeryHermy

"Rimani qui con me. Fino alla fine..." (100 parole, pubblicata 10/11/10)

A Mezzanotte di Malika

- Hai un'altra, vero? Dio, perché adesso? - sussurrò la giovane donna in modo flebile, cominciando a piangere silenziosamente.

La mia prima Ron/Hermione!!

(455 parole, pubblicata 02/10/10)

Mémoires di Dals

La nipote di Severus si è sempre sentita dire che assomiglia incredibilmente alla nonna, ma nessuno le ha mai veramente parlato di lei. Suo nonno ha qualcosa da nascondere e la sua curiosità si risveglia.

Capitolo I: Guardandolo come lei quando lo voleva convincere a fare qualcosa. Dannazione.L’uomo si passò più volte le mani sugli occhi prima di alzarsi e farle strada nuovamente verso il salotto. Si sedettero vicino al caminetto, lui sulla sua poltrona preferita e lei su quella di Hermione.

(1960 parole, pubblicata 23/08/10)

Ron sta pensando di abbandonare Harry e Hermione e di tornarsene a casa. I suoi pensieri ispirati alla canzone Heaven in their minds.

(1495 parole, pubblicata 17/09/10)
Hermione, tornata ad Hogwarts dopo la guerra, riceve un'inaspettata sorpresa: una promessa di normalità in mezzo a giornate di dolore silenzioso. (1234 parole, pubblicata 12/09/10)

Into The Magic di Hannah Granger

Nancy è una ragazza apparentemente Babbana. Un giorno, disperata per la mole di compiti, pronuncia un incantesimo per essere intelligente come Hermione...

(2304 parole, pubblicata 20/04/10)

Il Nome della Rose di martin miggs

Perché i figli di Ron e Hermione si chiamano Rose e Hugo? Un'ipotesi semiseria sulla genesi di due nomi non presenti nel grande clan Weasley...

Disclaimer classico: i personaggi non sono miei, ma appartengono a JK Rowling. Tutto ciò che si scrive non è a scopo di lucro, ma unicamente di divertimento

(1907 parole, pubblicata 05/06/10)

Farewell to arms di Ginny85

Non era previsto che diventassimo quello che siamo diventati. Non era previsto, e non sapevo darmene pace. So che la notte non è come il giorno: che tutte le cose sono diverse, che le cose della notte non si possono spiegare nel giorno perché allora non esistono… ma con lui non c’era questa differenza. Se la gente porta tanto coraggio in questo mondo, il mondo deve ucciderla per spezzarla. Il mondo spezza tutti quanti, ma molti sono forti nei punti spezzati. Ma quelli che non spezza li uccide. Lo sapevo bene. Avrebbe ucciso anche noi, e senza una particolare premura. (11865 parole, pubblicata 06/03/10)

Nero Fumo di Marga

Ron avrà una brutta sorpresa tornando a casa. Il tradimento fa sempre male.

(332 parole, pubblicata 13/05/10)

Be Back di Emily Doe

Il viaggio ha sempre tutt'altra valenza, quando si ha un luogo a cui fare ritorno.

“Hai questo.” ripeté, prevedendo che, a quelle parole, lui avrebbe estratto la bacchetta magica e si sarebbe Smaterializzato, portandola con sé.
Fu esattamente quel che fece, senza dire una parola.

(11620 parole, pubblicata 05/04/10)

Hermione di Kukiness

Ginny voleva bene a Hermione, sul serio. Ma avrebbe tanto voluto che fosse morta.

(1477 parole, pubblicata 28/04/10)

Un bacio. di Mallory87

Ad Hermione servì qualche minuto per riprendersi e percepire a pieno ciò che era accaduto "Furetto! Riprovaci soltanto e finirai male!" la risposta fu solo una risata.

(92 parole, pubblicata 10/04/10)

Un'altra giornata al Ministero di Ely79

Sono passati cinque anni. Cosa sarà accaduto nella vita di Jill e dei suoi amici e colleghi del Ministero della Magia di Londra?

(16080 parole, pubblicata 19/02/10)

Parla dell'ultimo anno di Harry e i suoi compagni, dall'evoluzione dei loro rapporti, fino allo scontro finale con Voldemort. La prima metà è più romantica, mentre verso la fine prevale l'azione. Attenzione: avevo iniziato a pubblicarla come "Harry Potter e..."

 

LA STORIA E' IN FASE DI REVISIONE

(85605 parole, pubblicata 25/02/07)

Circa otto anni dopo la sconfitta di Voldemort, l'Auror Harry Potter scoprirà che per mettere in difficoltà un uomo non sono necessari draghi, basilischi e maghi oscuri; basta un bambino assalito da inopportune curiosità. Fortunatamente, Hermione e Ron saranno al suo fianco anche questa volta, aiutandolo ad affrontare la sua nuova e delicatissima sfida: dare una risposta sensata, plausibile e soddisfacente alla spinosa domanda posta a tradimento dal piccolo Teddy.
Una breve, giocosa "istantanea" che tenta di catturare un minuscolo frammento di quei diciannove lunghi anni noti soltanto a J.K. Rowling.

(2709 parole, pubblicata 16/01/10)