Hugo Weasley
Storie
Con I Doni della Morte la saga è terminata... il mondo di Hogwarts, però, continua ad esistere.
Per questo ho desiderato ripartire dall'Epilogo per raccontarvi ciò che potrebbe accadere dopo... perchè, d'altronde, ciò che JKR ci ha lasciato non è una fine, bensì un nuovo inizio, nuovi personaggi e, sicuramente, nuove avventure: dopo ogni guerra, la vita continua.
Perciò, a tutti quelli che sono dispiaciuti dopo la fine della saga, e vorrebbero continuare a leggere del mondo di Hogwarts, vorrei regalare questa longfic senza pretese, per raccontarvi, dal mio punto di vista, le avventure hogwartsiane di Al, James, Rose, Scorpius, Teddy, Victoire e tutti gli altri ragazzi della Next - Gen!
(81643 parole, pubblicata 11/10/07)

An Impossible Love di Hermione_95

Rose Weasley è pronta per il suo secondo anno ad Hogwarts insieme al fratellino Hugo e ai cugini Albus, Lily e James. Questa volta però, qualcosa sconvolgerà la vita della ragazza o meglio, dei suoi genitori. (2312 parole, pubblicata 10/07/09)
Il programma prevedeva una giornata di relax casalingo con la festeggiata servita e riverita come un pashà al femminile, ma imprevisti improrogabili dell’ultimo minuto avevano costretto il signor Weasley a recarsi a lavoro. Ron aveva lasciato il letto imprecando come poche altre volte sua moglie lo aveva sentito fare. Il capo del Dipartimento Auror era stato avvertito da un paio di settimane che quel giorno l’Auror Weasley sarebbe rimasto a casa, però aveva avuto necessariamente bisogno di lui. Miseriaccia!
Così Hermione si era ritrovata sola con due volenterosi ed eccitati bambini. (2890 parole, pubblicata 28/07/09)

Tutta colpa di zio Nick di Annaf85

[...]«Perché non mi ascoltano?» piagnucolò sedendosi stancamente sulla prima poltrona che vide.
«Come mai pensi una cosa del genere?» chiese Hermione affacciandosi dalla cucina, quasi preoccupata dal rientro del marito.
«Rose sta leggendo e Hugo gioca a quel videocoso, quando ho provato a raccontargli qualcosa mi hanno trattato con sufficienza, e non mi hanno lasciato il tempo di continuare», sospirò Ron per l’ennesima volta.[...]
(1107 parole, pubblicata 20/07/09)
Povero Ron! Bloccato a letto da una malattia contagiosa, senza la possibilità di vedere nessuno per ben due settimane! Come potrà mai trascorrere tutto quel tempo chiuso in camera? E' quello che si chiede anche lui, e ben presto scoprirà che, grazie alla sua famiglia, checchè ne dicano i kickers, la Nave su cui si è imbarcato non sembra essere affatto la più Buona! (7033 parole, pubblicata 04/08/08)

Hugo?! di _BellaBlack_

- Hai sonno, vero? Deve essere faticoso nascere ed ascoltare le urla di tua madre allo stesso tempo. L'ultima parte posso capirla... - ridacchiò, riponendo suo figlio nella culla.
E poi, dandosi dello stupido, si rese conto che quell'amore di bambino non aveva un nome.
Proprio mentre ci pensava, il bimbo sbadigliò più rumorosamente di prima, producendo un suono simile ad un "...go!"
Sorridendo divertito, Ron ebbe la sua risposta:
- Hugo, ti chiamerai Hugo. (782 parole, pubblicata 27/04/09)

Lo zio Shrek di Sandy Potter

[...]Rose infilò il dvd nel lettore e premette start sul telecomando; dopo qualche minuto richiamò la madre: – Sai che l’altro giorno zio George si è trasformato in Shrek?[...] (104 parole, pubblicata 14/11/08)
[...]– Allora, miei pargoli, qui abbiamo uova, farina, zucchero, burro e cacao. Possiamo quindi dare il via all’operazione “Biscotto mio non ti conosco”. – George si stava divertendo un mondo; Rose, invece, lo guardava come se fosse diventato verde, gli fossero spuntate un paio di orecchie sulla sommità della testa e si fosse gonfiato di qualche centinaio di chili. Hugo e Fred si lanciarono l’ennesima occhiata prima di...[...] (1985 parole, pubblicata 09/11/08)