Annaf85 [Contatta]

Nome reale
Anna
Iscritto dal
07/11/08
Status
Membro
Beta-reader
Sito web
http://anlynn-stories.livejournal.com/

29 anni. Friulana. Udinese DOC e DOP. {Fan}Writer. Telefilm&Books Addicted. Creatrice Handmade. Graphic&Web Designer per caso.

Alcune preferenze in HP:
» personaggi preferiti: Luna Lovegood, Neville Paciock, Hermione Granger, Ron Weasley, Albus Silente, Minerva McGranitt, i Malandrini (tranne Peter Minus, ovviamente), Lily Evans Potter, un po' tutti i Weasley, soprattutto i gemelli, Tonks, Teddy Lupin, Hagrid;
» personaggi tollerati: Harry Potter, Severus Piton, Fleur Delacour, Victor Krum;
» personaggi odiati: Cho Chang, Voldy, Draco Malfoy e la sua "splendida" famiglia, Bellatrix Lestrange;
» coppie preferite: Ron/Hermione, George/Angelina, Remus/Tonks, Neville/Luna, Rolf/Luna, James/Lily, Harry/Ginny, Albus Silente/Minerva McGranitt, Teddy/Victoire, Albus/Rose, Severus/Sibilla;
» coppie tollerate: Bill/Fleur, Bill/Tonks, Charlie/Tonks, Harry/Luna, Draco/Astoria, Voldemort/Bellatrix, Lucius/Narcissa, Victor/Hermione;
» coppie odiate: Severus/Lily, Remus/Sirius, Draco/Hermione, Draco/Ginny, e altre fanon che vanno molto di moda.

(immagine di profilo ©me)

[Segnala]
 
Storie di Annaf85

Hai baciato Viktor Krum! di Annaf85

Si chiuse la porta alle spalle sospirando e si addentrò nel bagno vuoto, silenzioso e buio. Una lacrima sfuggì al suo controllo e la tolse dalla guancia con forza. / Proprio non riusciva a capire perché Ron si comportasse in quel modo e perché lei non riuscisse a smettere di stare male per lui. [...]

(1664 parole, pubblicata 24/08/14)

At the end of July di Annaf85

[...]Neville lo guardò come se improvvisamente si fosse trasformato in un ragno gigante: «Che giorno è oggi?» domandò dopo qualche secondo.
«Il 25 luglio», rispose pronto Harry, ma non capendo dove Neville volesse andare a parare.
«Bene, vedo che non confondi un giorno per l’altro. Comunque di solito a quest’ora avevo la casa decorata da cima a fondo in vista del mio compleanno», spiegò tranquillamente l’altro, iniziando a sorseggiare la bevanda che aveva davanti.[...]
(7539 parole, pubblicata 06/08/09)
Il buio avvolgeva ogni cosa e sembrava che gli alberi si prendessero gioco di lui, comparendo dal nulla mentre correva a perdifiato nel bosco.
Un anno prima, non appena il Marchio Nero sul suo braccio aveva ripreso vita, era scappato. [...]
(1957 parole, pubblicata 05/04/11)

Per un cammello in più di Annaf85

I tacchi alti picchiettavano ritmicamente sul selciato di Diagon Alley. Come ogni mattina, la loro proprietaria si stava dirigendo verso la redazione di Strega3000, il tabloid che teneva sempre aggiornate le streghe inglesi sui principali gossip dei personaggi più in vista del mondo magico.[...] (2864 parole, pubblicata 01/06/10)

Remember di Annaf85

George passeggiava per Diagon Alley. L’intera strada dei Maghi era immersa nell’atmosfera natalizia: luci colorate, alberi decorati, fatine abbellivano le vetrine con nastri argentati o dorati, la neve cadeva magicamente dentro e fuori i negozi.[...] (116 parole, pubblicata 25/01/10)

Crazy for December di Annaf85

Entrò in cucina quasi saltellando allegro, salutò Angelina con un bacio facendole fare una giravolta e poi si sedette al suo posto a tavola.[...] (109 parole, pubblicata 25/01/10)

Trappola Babbana di Annaf85

Ron si svegliò nel cuore della notte: Rose stava piangendo così forte da svegliare tutti i Weasley nel raggio di un centinaio di chilometri. O quasi.
Sembrava che i suoi polmoni non esigessero per nulla aria, da tanto strillava e sbraitava. Ron si alzò a fatica dal letto, prese la bacchetta poggiata sul comodino e l’accese.[...]
(685 parole, pubblicata 15/01/10)

Appuntamento al buio di Annaf85

Era una giornata qualsiasi, come ne aveva trascorse a centinaia, eppure le sue amiche Abigayle e Clarinda avevano pensato bene di prepararle quell’appuntamento. Aveva sempre odiato gli appuntamenti al buio, soprattutto se si svolgevano da Madama Piediburro.[...] (426 parole, pubblicata 30/11/09)

Sorpresa di Annaf85

«Ciao Severus», disse con una voce calda che non sembrava sua.
Quello che il professore di Pozioni vide gli gelò il sangue nelle vene:

Ennesima Severus/Sibilla, ma questa volta l'assurdità fa da padrona.

(204 parole, pubblicata 24/11/09)

Fred vs. George di Annaf85

Fred entrò di soppiatto nell’appartamento, non voleva svegliare George e, soprattutto non voleva rispondere a domande inopportune. Il pavimento scricchiolò leggermente sotto il peso di un suo passo e il mago si bloccò di colpo spaventato da quel sinistro rumore. [...] (568 parole, pubblicata 01/11/09)

Holidays di Annaf85

[...]«Sibilla, vedere la tua trisavola non si può dire certo che mi interessi al momento», disse lui, sedendosi e scartabellando tra le pergamene alla ricerca di qualcosa che lo distrasse dalla collega.
«Hai sempre detto che ti sarebbe piaciuto conoscere la mia famiglia», sospirò Sibilla guardandolo.[...]
(268 parole, pubblicata 12/09/09)

Cousins' Treaty di Annaf85

[...]«Facciamo un patto», iniziò dopo un po’ di tempo la ragazzina. «Se io ti insegno a nuotare, tu quest’inverno mi insegni a pattinare».[...] (1399 parole, pubblicata 01/09/09)

Aquatic Jokes di Annaf85

[...]«Ronnino, è ora di alzarsi», cantilenò George cercando di svegliare il fratello minore, ancora immerso nel mondo dei sogni.
«Non fare il bambino, abbiamo un bel programma per la giornata», continuò Fred, incurante del fatto che Ron si fosse girato dall’altra parte al primo richiamo.[...]
(214 parole, pubblicata 28/08/09)
[...] Silente, al sentire il suo nome completo, si alzò di scatto a sedere come se il letto fosse diventato bollente, gli occhi spalancati fissi sulla persona che aveva cercato in tutti i modi di svegliarlo.
«Oh, andiamo, Minerva,» disse una volta focalizzata la Vicepreside. «cosa vuoi che sia successo?»
«È successo che Hagrid, quando ha portato Thor a fare la sua passeggiata mattutina, ha trovato il cadavere di qualcuno. Mi sembra quanto mai opportuno che tu, Preside di questa scuola, faccia un salto nella Foresta per vedere… il corpo» [...]

Una fanfiction gialla ambientata nel mondo di Harry Potter... [aggiornata] (8975 parole, pubblicata 06/12/08)

Tutta colpa di zio Nick di Annaf85

[...]«Perché non mi ascoltano?» piagnucolò sedendosi stancamente sulla prima poltrona che vide.
«Come mai pensi una cosa del genere?» chiese Hermione affacciandosi dalla cucina, quasi preoccupata dal rientro del marito.
«Rose sta leggendo e Hugo gioca a quel videocoso, quando ho provato a raccontargli qualcosa mi hanno trattato con sufficienza, e non mi hanno lasciato il tempo di continuare», sospirò Ron per l’ennesima volta.[...]
(1107 parole, pubblicata 20/07/09)