Titoli
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Altro
Storie
Più che convincere Harry, sembrava che Ron stesse tentando di convincere se stesso.
Con il passare del tempo infatti, aveva deciso di attuare una sorta di “autoconvincimento” secondo cui l”andare a vivere insieme” fosse una pessima idea, per loro. O forse, solo per Hermione. (1808 parole, pubblicata 03/08/08)

E liberaci dal male di Erin

Si erano ritrovati ad Hogwarts un anno esatto dopo. Il tempo perché la scuola fosse ricostruita, i morti seppelliti e il dolore cocente dei vivi affogato nell'alcool o in qualche altro diversivo momentaneo... (336 parole, pubblicata 03/08/08)
Risolto il problema "soffocamento in corso", trascinò il ragazzo, ancora piuttosto scosso, alla finesta, e puntò il dito verso il cielo. (519 parole, pubblicata 30/07/08)
SPOILER!!! Chi è il padre del mio bambino? Chi lo sa! Hermione ha un problema: E' incinta ma non ha la più pallida idea di chi sia il padre! Riuscirà a confessare ai ragazzi con cui è stata che uno di loro diventerà presto papà? Ce la farà a scoprire chi fra di loro è il fortunato? E soprattutto il bambino verrà alla luce sapendo chi chiamare papà? (4497 parole, pubblicata 03/05/08)
Se dieci anni fa qualcuno gli avesse detto che sarebbe arrivato a festeggiare questo compleanno non gli avrebbe creduto, se poi gli avesse detto che la sua vita si sarebbe trasformato in quel modo, lo avrebbe preso per pazzo. (701 parole, pubblicata 31/07/08)

Quel pianto lontano di Gabry

"- Voldemort ci sta cercando, vuole Harry.
- Avanti James, andrà tutto bene! A volte il mondo vuole solo metterti un po’ paura…" (480 parole, pubblicata 29/07/08)

A te di bellatrix-black-lestrenge

A te che sei l’unica al mondo
L’unica ragione per arrivare fino in fondo, ad ogni mio respiro

(610 parole, pubblicata 22/07/08)
"...un sorriso gentile, semplice, non uno dei suoi soliti gnigni o una delle sue tante smorfie per prenderla in giro. Era un sorriso sincero, un sorriso che non gli aveva mai visto rivolgere a nessun altro, un sorriso che gli illuminava gli occhi, un sorriso speciale, solo per lei."



Sembrava un piccolo gesto, ma era molto, molto di piu'. (422 parole, pubblicata 28/07/08)

Cuore di mamma di honey

Augusta Paciock entrò titubante nella stanza del reparto lungo degenza del S. Mungo, dove erano ricoverati il figlio e la nuora, stringendo nella sua la manina del nipote.

Oggi la nonna voleva che festeggiasse il suo compleanno con i genitori, chissà che…

Quando Augusta Paciock uscì dalla stanza del Reparto Riservato del S. Mungo, il nipote stringeva convulsamente  tra le mani un incarto di gomme Bolle Bollenti.

Il primo di una serie infinita.  

     

(604 parole, pubblicata 28/07/08)
A volte mi sembra ancora di sentirle, di sentire il tuo calore, di vedere il tuo sorriso...
Avrei tanto voluto che tutto ciò potesse continuare.
Avrei tanto voluto costruirmi una nuova vita con te... (537 parole, pubblicata 26/07/08)

Snow white Queen di Ophelia

Riflessioni e risposte di un ragazzo alle accuse mosse dalla propria ragazza (946 parole, pubblicata 27/07/08)

Una persona unica di Rowena

Rolf Scamandro desidera parlare con il signor Lovegood riguardo ad alcune teorie riportate sul Cavillo. Ma il signor Lovegood si è dimenticato dell'appuntamento, e Rolf si ritrova solo a casa dello strano editore con la figlia Luna. (2486 parole, pubblicata 29/07/08)
A sedici anni non si può chiedere ad un ragazzino di uccidere o morire....
A sedici anni non si può costringere un ragazzo a credere ideali sbagliati per lui...
A sedici anni non puoi... (226 parole, pubblicata 22/07/08)

Frammenti di emozioni di vahly

La guerra avanza, ed Hermione si trova costretta a passare del tempo con Malfoy proprio quando sembra decisa a non voler avere nessun tipo di contatto con gli altri… (6982 parole, pubblicata 22/07/08)

I tuoi sintomi: nausea mattutina, svenimenti improvvisi, spossatezza possono significare una cosa sola. Ricordi l'altra sera, eravamo così presi non abbiamo usato precauzioni, quindi probabilmente ti ho messo nei guai. Draco, i tuoi sintomi possono significare solo che sei incinto.

 

Cosa succede quando il povero Draco si ammala e si ritrova da solo in casa con la sua adorata mogliettina?

(1264 parole, pubblicata 24/07/08)