Storie della famiglia Malfoy di exHogwarts

Anno Domini 1066. Asterius, detto il Cavaliere de La Mal Foi, giunge in Inghilterra al seguito del re normanno Guglielmo il Conquistatore. E' in cerca di una nuova terra dove fondare la sua stirpe e insediare la sua discendenza, un posto dove ripartire per una storia che sia nuova. Il suo cammino lo porterà fino a un distante castello in Scozia, e all'incontro con quattro maghi...

rn

Anno Domini 2002. Draco Malfoy, il suo ultimo discendente, viene rinchiuso ad Azkaban per un doppio omicidio che non ha commesso. Fugge per cercare la verità, e per riscattare la sua famiglia. Troverà sulla sua strada l'ultima persona che mai si sarebbe aspettato lo aiutasse, e forse avrà una possibilità di terminare una storia cominciata secoli prima.

rn

In mezzo, amori, intrighi, potere, magia, sparsi nell'arco di dieci secoli, atti di valore e di tradimento, odio e lealtà, onore e infamia. E' la storia di una famiglia.

Categorie
Post-DH
Personaggi
Abraxas Malfoy, Draco Malfoy, Godric Grifondoro, Helena Corvonero, Hermione Granger, Lily Luna Potter, Priscilla Corvonero, Salazar Serpeverde, Scorpius Malfoy, Tosca Tassorosso, [+] Next-Gen, [+] Nuovi personaggi
Era
[+] Pių Ere
Generi
Avventura, Drammatico, Romantico, Sentimentale
Lunghezza
A Capitoli
Pairing
Draco/Hermione
Avvertimenti
No Epilogo, Nomi Originali, OC (Personaggio Originale)
Sfide
Nessuno
Serie genitore
Nessuno
Storie
1
Tipo serie
Moderata

Innocente di exHogwarts

"Così, alla fine, ci sono finito davvero ad Azkaban. Doppio omicidio, indagine, scoperta del colpevole, punizione: perfetto. Peccato che sia innocente".

A quattro anni dalla fine della guerra, Draco Malfoy, isolato e reietto dal mondo magico, viene rinchiuso ad Azkaban per un doppio omicidio che non ha commesso. Quando evade per scoprire la verità, troverà aiuto dall'ultima persona che si sarebbe mai aspettato.

(66296 parole, pubblicata 15/10/11)