Agente Malfoy di exHogwarts

Mischiare Potter e 007 è stato un mio sogno fin da quando ho cominciato a scrivere fanfiction. Sono quindi più che lieto di presentarvi questa serie di storie.

rn

rn

rn

1999. Un abbattuto Draco Malfoy accetta l'offerta di Adrian Sharpmind, capo del servizio segreto, di lasciare Hogwarts, diplomarsi in un'altra scuola inglese dove si insegnano anche materie Babbane e poi entrare nel servizio segreto. E' l'inizio di un percorso che lo porterà a diventare il miglior agente segreto d'Inghilterra, in tripletta con lo scrittore Fletus Chattongue e la combattiva rossa Alyx Slaydrake.

rn

rn

rn

2010. Dopo una brillante carriera da Auror, Harry Potter accetta a sua volta l'offerta di Sharpmind di diventare capo del servizio al posto suo. Questo vuole dire reincontrare la sua nemesi, ora però divenuta un agente segreto rispettato e un uomo profondamente diverso. E proprio mentre nuovi nemici e pericolosi giochi politici si profilano all'orizzonte...

Categorie
Post-DH
Personaggi
Astoria Greengrass Malfoy, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ninfadora Tonks, Remus Lupin, Ron Weasley, Theodore Nott, [+] Nuovi personaggi
Era
Harry Post-Hogwarts (1998-)
Generi
Avventura, Drammatico, Mistero
Lunghezza
A Capitoli
Pairing
Draco/Hermione, Ginny/Harry, Harry/OC, Remus/Tonks
Avvertimenti
No Epilogo, Nomi Originali, OC (Personaggio Originale), OOC (Fuori Personaggio)
Sfide
Nessuno
Serie genitore
Nessuno
Storie
1
Tipo serie
Chiusa

Dodici anni sono passati dalla seconda battaglia di Hogwarts. Dopo una brillante carriera da Auror, Harry Potter si vede offrire da Adrian Sharpmind, capo del servizio segreto, l'offerta di ereditare il suo posto. L'ex Bambino Sopravvissuto accetterebbe anche, se non scoprisse che il miglior agente segreto d'Inghilterra è Draco Malfoy, assieme allo scrittore in erba Fletus Chattongue e alla combattiva rossa Alyx Slaydrake. E così Sharpmind si vede costretto a raccontare ad Harry cosa è successo alla sua nemesi. E' l'inizio di un racconto che parte dalla fine della guerra, quando un abbattuto Draco Malfoy accetta l'offerta di Sharpmind di lasciare Hogwarts per diplomarsi in un'altra scuola magica inglese, dove si insegnano anche materie Babbane, per poi entrare nel servizio segreto. Sarà per lui solamente il principio di una nuova vita, con nuovi amici, nuove passioni... e una ragazza particolare, a lui legata da un oscuro destino.

(75692 parole, pubblicata 09/07/12)