Le avventure di zia Muriel di Ladyhawke
In ogni famiglia esiste, purtroppo, quel parente che tutti si passano man mano, come se fosse mortalmente infettivo. Una creatura mostruosa, quasi disumana con cui nessuno vuole avere a che fare.
rnPer i Weasley questa croce è zia Muriel
Categorie
Post-DH
Personaggi
[+] Weasley
Era
Ultimi Black e Malandrini (1950-1990)
Generi
Comico, Commedia
Lunghezza
A Capitoli
Pairing
Arthur/Molly
Avvertimenti
Momento Mancante, OC (Personaggio Originale)
Sfide
Nessuno
Serie genitore
Nessuno
Storie
4
Tipo serie
Chiusa

Cara zia Muriel... di Ladyhawke

Dopo il discreto successo di una mia storia, Sette, il numero magico, e dopo il tarlo instillatomi da una crudele amica ho deciso di scrivere un piccolo spin-off di questa storia, interamente dedicato a Zia Muriel. Riuscirà il clan Weasley, con una Molly in procinto di partorire il suo settimo cucciolo e una banda di fratelli scatenati, a non farsi sopraffare da questa giunonica e insopportabile vecchia signora? Penso che potrete apprezzarla anche senza aver letto la prima parte^^ (21461 parole, pubblicata 18/11/07)
Dicembre 1985. La famiglia Weasley si appresta a festeggiare un sontuoso Natale in famiglia in compagnia di tutto il parentado, ovviamente. Zia Muriel è di nuovo in agguato, con il suo seguito di antipatia e maleducazione: riuscirà finalmente la ciurmaglia Weasley a darle una lezione indimenticabile? Tremate, la vecchiaccia è tornata! (5185 parole, pubblicata 05/04/08)

Sette, il numero magico di Ladyhawke

Una nascita è sempre un evento particolare, un'emozione, un momento topico. E' anche un bel problema, se vogliamo dirla tutta; soprattutto se parliamo della famiglia Weasley. Piccola storia sulla piccola Ginevra e il suo arrivo su questo mondo. Ecco la prima bambina marca Weasley da generazioni, una notivà su cui indagare. (4690 parole, pubblicata 29/10/07)

Funeral Party di Ladyhawke

Din don, la strega è morta. Quale strega? La strega cattiva! Citazione dal sapore simpsoniano per l'ultima, terrificante nonchè definitiva apparizione di zia Muriel (2585 parole, pubblicata 03/06/09)