Devi fare il login (registrati) per recensire.
Abbastanza sconvolgente... Ma l'idea e la prospettiva con cui l'hai realizzata sono nuove e meritano un complimento.

Risposta dell'Autore: Quanto mi sono divertita ad immaginare la scena... e pensare che tutto è nato da un flash che mi è venuto durante una serata in chat.
  • honey
  • 20/03/08 - 05:34 pm
  • Capitolo 1
tipico dei papà avere paura dei figli neonati!

Risposta dell'Autore: Che bello trovare una nuova recensione dopo tanto tempo... Lo credo anch'io che sia un atteggiamento tipico dei papà. Ricordo ancora la faccia spaventata del mio quando a mia madre, incinta di mia sorella, si sono rotte le acque.
'O'... Santo Cielo... "Ohhh" è tutto quello che ho detto quando sono arrivata all'ultima parola. E lo dico e lo ripeto, "Ohhh"... un altro splendido lavoro, ginny, come ogni volta, anche se per me la coppia del cuore è sempre Lily/James. L'idea, però, oltre allo stile, è proprio bella. Bravissima, spero di leggere presto qualcos'altro. Ciao ciao! Very.

Risposta dell'Autore:

Mia cara, mentre tu recensivi la mia storia, io commentavo i tuoi capolavori: che buffo!

Grazie di cuore per i tuoi commenti, anche perchè come ho già accennato l'idea è nata nel corso di una notte. A dire la verità anch'io preferisco la coppia Lily/James. Però ho voluto rendere un piccolo omaggio al personaggio che, fino alla fine dei Doni, ho trovato più antipatico. Ho voluto che almeno in questa mia storia potesse avere un po' di quella felicità che gli è mancata.

Grazie mille per la tua recensione. Ginny 

  • Amrlide
  • 20/02/08 - 11:17 am
  • Capitolo 1

Oh! Finalmente un "papà Severus"!

^__^

mi piace quando i deliri delle chat prendono forma... XD



Risposta dell'Autore:

In effetti mancava un "papà Severus"

Quindi dopo la serata in chat ho pensato che avrei potuto arrischiare qualcosa ed ecco il risultato! XD 

  • Tonksie
  • 19/02/08 - 05:52 pm
  • Capitolo 1
incredibile...non l'avrei mai immaginato

Risposta dell'Autore:

Queste sono strane elucubrazioni che nascono dalle serate in chat XD. E pensa che non sono neanche le migliori...

Grazie per la tua recensione 

  • bic
  • 18/02/08 - 05:02 pm
  • Capitolo 1
Molto tenero, chissà come sono i capelli di questo Harry... speriamo che la mamma provveda anche con il suo papino...

Risposta dell'Autore: In realtà esiste un contratto pre-matrimoniale secondo il quale il papino deve usare uno shampoo all'ortica per capelli grassi due volte alla settimana, uno anti-forfora una volta alla settimana e per gli altri giorni uno shampoo neutro...XDXDXD
hmmm... dici che Lily avrebbe sposato lui se le cose fossero andate diversamente? io non ne sono del tutto convinta, per non dire che se il padre fosse stato un altro, Harry non sarebbe esistito.... e se fosse esistito un Harry, non sarebbe stato quello che conosciamo, né fisicamente né da altri punti di vista.
in ogni caso, buono come lavoro, molto interessante e originale.

Risposta dell'Autore:

Beh in realtà non so se Lily lo avrebbe sposato se le cose sarebbero andate diversamente. Del resto se non si fosse avvicinato ai Mangiamorte, sicuramente la loro amicizia non sarebbe finita ed a questo punto non so se avrebbe dato retta a James. Ovviamente non sarebbe esistito un Harry come noi lo conosciamo,  forse non sarebbe mai stato il bambino della profezia.

Grazie mille per la tua recensione  

oh, ma che tenero, anche se, non ce lo vedo così dolce (sicuramente perchpè sono abituata a vederlo così enigmaticoe freddo) complimenti però!

Risposta dell'Autore: E' vero è stato difficile immaginarselo così, ma del resto avrà sentito l'influenza positiva di Lily. Ovviamente se non fosse diventato un Mangiamorte avrebbe avuto qualcuno che lo amava
  • Erin
  • 18/02/08 - 12:15 pm
  • Capitolo 1
ma che dolcezza!!!! dai, sarebbe stato tropppo tenero!!!!

Risposta dell'Autore: Mi fa molto piacere che ti piaccia. Soprattutto perchè l'idea è nata nel corso di una notte.
Devi fare il login (registrati) per recensire.