Rating: G
Storie
E se Codaliscia non avesse mai tradito i Potter?
E se Voldemort avesse trovato Sirius prima di Codaliscia e avesse cercato di trovarlo tramite lui?

Ecco la mia versione. (205 parole, pubblicata 04/08/08)
“Tesoro!” cinguettò Lily dalla camera da letto.
James gemette, alzandosi di malavoglia dal divano per andare dalla moglie.
Quel tono poteva significare solo una cosa… (411 parole, pubblicata 03/08/08)

Volevo dirti di avrilina

Harry trova una lettera in casa Black, subito dopo la morte del padrino e... scopre che é indirizzata a lui (708 parole, pubblicata 03/08/08)

Frusta Eclettica di Kato

James Potter alle prese con gli elettrodomestici Babbani... (96 parole, pubblicata 02/08/08)

E liberaci dal male di Erin

Si erano ritrovati ad Hogwarts un anno esatto dopo. Il tempo perché la scuola fosse ricostruita, i morti seppelliti e il dolore cocente dei vivi affogato nell'alcool o in qualche altro diversivo momentaneo... (336 parole, pubblicata 03/08/08)
Risolto il problema "soffocamento in corso", trascinò il ragazzo, ancora piuttosto scosso, alla finesta, e puntò il dito verso il cielo. (519 parole, pubblicata 30/07/08)
Se dieci anni fa qualcuno gli avesse detto che sarebbe arrivato a festeggiare questo compleanno non gli avrebbe creduto, se poi gli avesse detto che la sua vita si sarebbe trasformato in quel modo, lo avrebbe preso per pazzo. (701 parole, pubblicata 31/07/08)

Quel pianto lontano di Gabry

"- Voldemort ci sta cercando, vuole Harry.
- Avanti James, andrà tutto bene! A volte il mondo vuole solo metterti un po’ paura…" (480 parole, pubblicata 29/07/08)

A te di bellatrix-black-lestrenge

A te che sei l’unica al mondo
L’unica ragione per arrivare fino in fondo, ad ogni mio respiro

(610 parole, pubblicata 22/07/08)
"...un sorriso gentile, semplice, non uno dei suoi soliti gnigni o una delle sue tante smorfie per prenderla in giro. Era un sorriso sincero, un sorriso che non gli aveva mai visto rivolgere a nessun altro, un sorriso che gli illuminava gli occhi, un sorriso speciale, solo per lei."



Sembrava un piccolo gesto, ma era molto, molto di piu'. (422 parole, pubblicata 28/07/08)

Cuore di mamma di honey

Augusta Paciock entrò titubante nella stanza del reparto lungo degenza del S. Mungo, dove erano ricoverati il figlio e la nuora, stringendo nella sua la manina del nipote.

Oggi la nonna voleva che festeggiasse il suo compleanno con i genitori, chissà che…

Quando Augusta Paciock uscì dalla stanza del Reparto Riservato del S. Mungo, il nipote stringeva convulsamente  tra le mani un incarto di gomme Bolle Bollenti.

Il primo di una serie infinita.  

     

(604 parole, pubblicata 28/07/08)
A volte mi sembra ancora di sentirle, di sentire il tuo calore, di vedere il tuo sorriso...
Avrei tanto voluto che tutto ciò potesse continuare.
Avrei tanto voluto costruirmi una nuova vita con te... (537 parole, pubblicata 26/07/08)
A sedici anni non si può chiedere ad un ragazzino di uccidere o morire....
A sedici anni non si può costringere un ragazzo a credere ideali sbagliati per lui...
A sedici anni non puoi... (226 parole, pubblicata 22/07/08)

I tuoi sintomi: nausea mattutina, svenimenti improvvisi, spossatezza possono significare una cosa sola. Ricordi l'altra sera, eravamo così presi non abbiamo usato precauzioni, quindi probabilmente ti ho messo nei guai. Draco, i tuoi sintomi possono significare solo che sei incinto.

 

Cosa succede quando il povero Draco si ammala e si ritrova da solo in casa con la sua adorata mogliettina?

(1264 parole, pubblicata 24/07/08)

Saresti fiero di lui, Ramoso di eridos

Hogwarts, settembre 1992: Harry e Ron sono appena arrivati a scuola con la Ford Anglia volante del signor Weasley. Siamo così sicuri che Silente si sia arrabbiato? (420 parole, pubblicata 23/07/08)