Hogwarts sapeva essere la casa di qualunque studente, ma alle volte era persino in grado di renderti totalmente invisibile.
(438 parole, pubblicata 24/02/11)Vi ricordate l’avventura al Ministero? Sì? Bene! No, no! Tranquilli! Non vi dovete dimenticare anche quella! Ma tutto parte da lì… sarà da lì che questa storia si svilupperà: una storia che racconta come tutto può cambiare, in un battito di ciglia…
Ve lo dico in due parole: sapete che esistono diversi mondi paralleli e sovrapposti al nostro? Che noi allargando le braccia tocchiamo milioni di questi mondi? Beh, sappiate che i due acerrimi nemici finiranno dentro uno di questi mondi. E allora accadrà l’impensabile.
Non vi dico il pairing principale, ne altri perspnaggi, altrimenti rovino la sorpresa! Sappiate solo che è una storia molto fuori dai canoni! E MOLTO SLASH, siete avvisati, anche se solo parecchio avanti nella storia. Ah, il raiting potrebbe cambiare!
per il resto... Hope you like it!^^ (6460 parole, pubblicata 25/12/10)
Severus, dopo aver trattato male ed insultato Lily quel giorno, pervaso dalla rabbia per lo scherzo di James, va a chiederle scusa, e..
(889 parole, pubblicata 17/03/11)I segreti che racchiude il piccolo frammento di anima rimasto nel corpo del Signore Oscuro.
L’amore infuocato, dirompente e disperato di Bellatrix.
I cambiamenti nel cuore e nella mente di Narcissa.
La dolce e ambigua presenza di Piton.
Tutto si svolge all’ombra del nuovo quartier generale dei mangiamorte, villa Malfoy, dove i vari maghi si ritrovano riuniti a vivere, pensare, temere, amare.
Siamo nel 1995, l' Ordine della Fenice è stato appena ricostituito da Silente, pronto a guidarlo.
Tra vecchie glorie e nuovi rinforzi ci si appresta a dar battaglia a Voldemort.
In questo clima sboccia l'amore tra il licantropo Remus Lupin e la metamorfomagus Ninfadora Tonks.
Io chi sono? di Hel
Era una quindicenne bionda, con occhi azzurri smorti e un pedigree invidiabile. Quello era l'unico dettaglio interessante della sua esistenza: la sua famiglia.
(471 parole, pubblicata 18/03/11)"Tra qualche attimo, giusto il tempo che quel granellino di polvere scompaia, uscendo dal cono di luce della lampada, morirai e non farai più nemmeno in tempo a respirare.
Vorresti piangere, ma le tue lacrime sarebbero troppo lente.
Nessuno conoscerebbe la loro causa, solo tu e il granellino di polvere davanti a te che ti sfida, avvicinandosi sempre di più al buio.
Sei tu, James, quel granellino di polvere. "
(477 parole, pubblicata 14/03/11)
E' uno spaccato dei pensieri di Draco Malfoy durante il sesto libro. Potrebbe essere un breve missing moment che va ad inserirsi nel periodo poco prima dell'invasione dei Mangiamorte a Hogwarts.
(531 parole, pubblicata 07/03/11)Solo per te di kla
Lui voleva vivere. Voleva portare a compimento quella missione di cui si era fatto carico sedici anni prima.
E soprattutto non voleva più fingere.
Severus prova a salvare la vita di Silente con una pozione.
(749 parole, pubblicata 05/03/11)La battaglia finale di Hogwarts si è conclusa con la morte di Harry Potter per mano di Lord Voldemort. A un anno di distanza dallo scontro, i membri dell'Ordine della Fenice ancora in vita lottano per non soccombere al regime dei Mangiamorte.
Storia seconda classificata al Contest: What-if the War...? indetto da Trick e SakiJune, e vincitrice del premio "miglior storia angst".
Una notte di battaglia, di pensieri, di immagini della Prima Guerra magica, visti dietro la maschera di Rabastan Lestrange.
(534 parole, pubblicata 28/02/11)