Mille e una Sue di Andrew
Racconti delle avventure della mia piccola, personale ed adorabile Mary Sue: Angelique Destiny Monique Giselle De La Fondelle.
Categorie
Post-HBP
Personaggi
Nuovo personaggio
Era
Nessuno
Generi
Comico
Lunghezza
Nessuno
Pairing
Nessuno
Avvertimenti
Nessuno
Sfide
Nessuno
Serie genitore
Nessuno
Storie
2
Tipo serie
Chiusa
"«Ciao!» la salutò la ragazza. «Avrai sicuramente sentito parlare di me. Sono Angelique Destiny Monique Giselle De La Fondelle e sono stata appena smistata a Grifondoro per frequentare il settimo anno, dato che con le mie immani capacità sono riuscita a sconfiggere Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato. Voldefunt, o qualcosa del genere»." (2139 parole, pubblicata 30/09/06)
L’ultimo Horcrux era sicuramente a Godric’s Hollow; il fiuto di Angelique non indicava mai una via sbagliata. Stavano setacciando le macerie di casa Potter quando ad Angelique scappò un urlo: aveva trovato l’ultimo. Era il cellulare di Godric Grifondoro, rimasto intatto e con un’infinità di avvisi di chiamata e messaggi non letti (come Godric avesse potuto avere un cellulare nell’epoca e come Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato l’avesse trovato e lasciato lì senza dare neanche una sbirciatina era del tutto un mistero). (1139 parole, pubblicata 09/01/07)