- Lunatica97
- 17/04/09 - 10:14 pm
- Capitolo 1
Risposta dell'Autore: Grazie per il commento ^^
- Kricca
- 30/12/08 - 08:37 pm
- Capitolo 1
Mi piace molto, complimenti!!!
Risposta dell'Autore: Tipico degli uomini, regredire XDDDD. Sono felicissima che ti sia piaciuta, grazie per aver letto e commentato.
- mapina
- 29/12/08 - 12:57 pm
- Capitolo 1
Visto che la storia è arrivata puntualissima per il mio compleanno, non mi spiace affatto di poterla rileggere e ricommentare qui, a più di un mese di distanza. Visto poi che la mia memoria è assai labile, non ricordo cosa ti dissi poco dopo la mezzanotte del tredici novembre, quindi riparto da capo: amo tantissimo questa storia, dove hai dato vita ad un James Sirius Potter che più vero di così non poteva essere (sai che lo adoro, vero?), in un contesto che mi farà venire le rughe ai lati della bocca a forza di ridere. A mia figlia si inarcano ancora le sopracciglie ogni volta che guardando un suo disegno le chiedo "è una principonza, quella?". Se poi ci aggiungiamo la coppia di zii più buffi che si possa desiderare ed una cuginetta che pondera su dove trovare un mago abbastanza in gamba da far parlare un gufo, non posso che ringraziarti di nuovo per lo splendido regalo, scusandomi per averci messo così tanto a leggerlo qui (mi-era-proprio-sfuggito, sigh...).
Grazie di nuovo, ed alla prossima!
Mapina
Risposta dell'Autore: E io sono in ritardo con la risposta, come vedi. Devo essermela persa. Sono davvero felice che la storia sia stata di tuo gradimento, e che James Sirius sia stato all'altezza delle aspettative, soprattutto! Ma povera bambina, la prende davvero così male quando le chiedi se è una principonza? Grazie a te per aver letto e commentato, come sempre.
- canzonenoznac
- 23/12/08 - 08:24 am
- Capitolo 1
Risposta dell'Autore: Grazie a te per aver letto, gradito e recensito. Tantissimi auguri anche a te!
- Annaf85
- 23/12/08 - 12:16 am
- Capitolo 1
Ritornando alla ff, ce lo vedo proprio Ron prendersela col co-protagonista di un film perché non gli risponde, è proprio da lui. In fondo è un peccato che i film sul grande schermo non siano come i quadri magici che conversano con chi li osserva.
Ciao ciao
Risposta dell'Autore: Io adoro quel film e, davvero, Merlino è proprio Silente XD, come è vero che Anacleto è mitico! Miticissimo! Ron è una vittima sacrificale ideale, e sono davvero felice che ti abbia fatto ridere, grazie!