Recensioni Per Miseriaccia, Ron!
Devi fare il login (registrati) per recensire.
Oddei, Ron è proprio un cretino, prima mi illude la povera Hermione e poi combina un danno del genere, infilandosi Lavanda poi! XD Un genio nella sua idiozia, aspetto con ansia il seguito!

Risposta dell'Autore: Poverino! Non gliene va una giusta!!!! Grazie 1000 per la recensione!
  • Tonksie
  • 03/06/08 - 11:11 am
  • Capitolo 2
Beh...l'ha combinata grossa davvero!

Risposta dell'Autore: enorme.... direi!!!!! :D:D:D
  • mapina
  • 03/06/08 - 03:41 am
  • Capitolo 2

Effettivamente la combinazione partita+Lavanda giustifica ampiamente la reazione di Hermione; mi stupisco che non abbia fatto di peggio, avendo una bacchetta a disposizione...

E adesso, ci tieni sulle spine con il seguito?

Mapina

 



Risposta dell'Autore: Guarda, Hermione è in grado di fare di peggio anche senza la bacchetta!! Presto vedrai!! Baci!
E io che l'ho detto tanto per dire... la cosa peggiore è che ci è andato con lavlav... se fossi stata in hermione altro k cacciarlo di casa... l'avrei schiantato e da svenuto l'avrei fatto dormire sulla soglia di casa... però ron mi piace talmente tanto che alla fine l'avrei solo schiantato... non vedo l'ora di vedere come continua la storia... a presto...

Risposta dell'Autore: In effetti mi era venuto in mente di farlo schiantare da lei... però poi ho trovato un'altra strada...!! Capirai con i prossimi capitoli! Alla prossima!
Sei una bastarda, ho aspettato fino all'ultimo per leggere la vera motivazione del litigio. Guarda che l'avrei letto comunque il prossimo, sai? XD Ottimo lavoro, comunque, alla prossima!

Risposta dell'Autore: Si, lo ammetto! E' stata proprio una bastardata stavolta! Ma ti posso assicurare che nel prossimo avrai tutte le risposte...o quasi! Sssssssmack!
  • mapina
  • 31/05/08 - 04:47 am
  • Capitolo 1
Sei di una perfidia rara, a lasciami così, senza la sospirata spiegazione! Comunque il siparietto in cucina è assolutamente gustoso, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mapina

Risposta dell'Autore: Chiedo umilmente perdono! Sono consapevole di essere stata maligna...ma non ho resistito! Grazie x la recensione!!!
Secondo me ron ha dimenticato l'appuntamento per una partita di quidditch... magari la prima finale del campionato dopo secoli dei cannoni di chudley... non vedo l'ora di leggere il seguito... ginny mi fa morire dal ridere quando è con ron...

Risposta dell'Autore: .....Posso dirti che lo scoprirai nel prossimo capitolo! Non ti anticipo nulla perchè non vorrei rovinarti la sorpresa!!!! Alla prossima!
  • bic
  • 31/05/08 - 04:15 am
  • Capitolo 1

Probabilmente Ron ha detto la verità, o meglio almeno una parte della verità...

Chissà come la vede Hermione...



Risposta dell'Autore: Esatto! Infatti il prossimo chap sarà per lo più incentrato sulla visione di Hermione....puoi già immaginarti la scena!!! Grazie x aver recensito!
  • Gluck
  • 29/05/08 - 01:22 pm
  • Prologo
Bella bella mi piace continuala sembra inrtrigante *_*

Risposta dell'Autore: Grazie, grazie, grazie! Sono contenta che ti piaccia!
Chissà cosa ha combinato ron... non vedo l'ora di scoprirlo.. spero molto presto... ciao

Risposta dell'Autore: Già nel prossimo capitolo potrai farti un'idea di quello che Ron ha combinato... Non ti svelo altro! Grazie x la recensione!!
  • bic
  • 27/05/08 - 02:30 pm
  • Prologo

Interessante, anche io resto con la curiosità di scoprire cosa diavolo ha combinato quello squinernato, aspetto il seguito...

Bic



Risposta dell'Autore: Grazie!!! Sì, stavolta Hermione ha perso davvero la pazienza.....!!!
  • mapina
  • 27/05/08 - 09:18 am
  • Prologo

A me resta la voglia di leggere il prossimo capitolo: questo mi ha incuriosito più che a sufficienza. Credi che  dovrò aspettare solo fino a domattina, come Ginny, oppure la mia attesa saà molto più lunga?

Mapina



Risposta dell'Autore: Scusa se ti ho fatto aspettare tanto... ho voluto lasciare a Ginny il privilegio di sapere le cose per prima!!! Grazie x la recensione!!!!!!!
Povero povero Ron, addirittura cacciato fuori di casa? Non oso pensare cosa possa aver combinato. Questo prologo mi ha incuriosita molto. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.

Risposta dell'Autore: Sì... questa volta Ron dovrà subire una giusta punizione!!! Grazie mille x la recensione!!!
Devi fare il login (registrati) per recensire.