Recensioni Per Miseriaccia, Ron!
Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • mapina
  • 03/07/08 - 05:04 am
  • Capitolo 6

Pensavo di andarci giù pesante io, con Ron, ma tu fai decisamente di peggio; povero ragazzo, mi fa davvero pena. Posso sperare che le cose si aggiustino?

Mapina



Risposta dell'Autore: "La speranza è l'ultima a morire" dice un detto babbano! Anche se, trattandosi di ron e hermione, la cosa diventa un pochino diversa.....! però...mai dire mai....
  • mexes5
  • 02/07/08 - 05:51 pm
  • Capitolo 6
bellissima .. a quando il seguito?

Risposta dell'Autore: Prestissimo, spero! ;D
Ciò dimostra che bisognerebbe sempre essere un pochino razionali e non bisognerebbe mai buttarsi, nonostante la disperazione.
Ora Ron l'ha fatta davvero grossa; sarà un'impresa riconquistare Hermione.

Risposta dell'Autore: Sono assolutamente d'accordo con te! Ora non bisogna far altro che spiegarlo anche a ron...!
  • Mairin
  • 02/07/08 - 02:55 pm
  • Capitolo 6
Tipica situazione in cui giusto Ron si poteva infilare. XD
Mi piacerebbe sapere come andrà a finire. Aspetto il seguito ^^

Risposta dell'Autore: Hai perfettamente ragione... qst cosa è tipica di Ron!!! Grazie x aver recensito!
  • vampire
  • 02/07/08 - 02:52 pm
  • Capitolo 6
ma quanto è bella questa ff?? l'avevo immaginato che s trattava di un pranzo di lavoro..ma Ron rimane il solito impulsivo che non ne combina mai una giusta! aspetto d sapere come va avanti la storia! complimenti alla prossima

Risposta dell'Autore: grazie 10000!!! Sono contenta che ti stia piacendo!!! cmq è vero... ron si fa sempre fregare dall'impulsività!!!
Povero ron... l'ha fatta veramente grossa... e quel freddo disprezzo è una cosa terribile... non vedo l'ora di leggere il seguito... ciao

Risposta dell'Autore: Già... diciamo che in questo caso, il disprezzo è la peggiore arma che Hermione potesse usare....!
  • mapina
  • 18/06/08 - 04:06 am
  • Capitolo 5

Tenerissimo, Ron così desolato, Harry che non riesce a consolarlo, e Molly che più mamma di così...

Aspetto il seguito.

Mapina



Risposta dell'Autore: Si... pensavo che Molly fosse l'unica in quel momento a poter aiutare Ron! Alla fine... la mamma è sempre la mamma...
Niente da dire, la storia è bella e appassionante... spero che si sistemi tutto al più presto... complimenti ciao...

Risposta dell'Autore: Grazie mille! Spero ti piacciano anche i capitoli successivi! A presto!
E' molto dolce la Molly di questo capitolo, molto mamma, ecco. Capitolo non molto denso di avvenimenti, ma utile per capire cosa provano i nostri cari personaggi.
Ron mi pare distrutto, e Harry si trova nell'impossibilità di aiutarlo.
Aspetto ansiosa il nuovo capitolo ^^

Risposta dell'Autore: In effetti è proprio questa l'immagine che volevo dare di Ron ed Harry... sono contenta che si sia colta! Alla prossima!!!
Non avrei mai immaginato che si lasciassero... anche se devo ammettere che hermione ha ragione... spero che alla fine si aggiusti tutto... non vedo l'ora di leggere il seguito... ciao

Risposta dell'Autore: Sì, stavolta Hermione ha proprio perso la pazienza...!! Alla prossima e grazie per aver recensito!
Povero Ron, la vedo proprio grigia per lui. Non che Hermione non faccia bene, anzi, sono molto solidale con lei, perchè con quel bambino ci vuole una pazienza...
Bene, penso che il nostro Weasley dovrà mettersi d'impegno, crescere un pochino e riconquistare Hermione in tutti i modi possibili, ma non sarà facile, e nemmeno senza ostacoli, immagino.

Risposta dell'Autore: Bè in effetti... conoscendo Hermione, Ron non la passerà liscia stavolta!!!! Grazie 1000 x la recensione!
  • mapina
  • 08/06/08 - 02:51 pm
  • Capitolo 3

Difficile che una sorella sia solidale con un fratello come Ron: insomma, io supporto mio fratello quando i miei ce l'hanno con lui, ma se dovesse fare una cosa del genere ad una mia amica, deve solo sperare che io non mi procuri una bacchetta...

Mapina



Risposta dell'Autore: Hai ragione: solo in particolari circostanze una sorella prende le parti del fratello; e questa non è una di quelle!!! rnTenendo conto poi, che la sorella in questione è Ginny... aiha!!
Mi piacciono le doti diplomatiche di Harry, sono sempre stata convinta del fatto che lui avesse qusto lato tranquilllo e ponderato, anche se poi spesso finisce per essere vittima della sua impulsività. Ginny è semplicemente fenomenale, da brava grintosa ragazza e Ron, sì, ok un po' fa tenerezza, ma se l'è cercata XD

Risposta dell'Autore: Infatti, infatti... sono d'accordissimo! Per fortuna che c'era Harry a tenere Ginny, altrimenti sarebbe stata la fine per Ron!
  • vaniglia
  • 08/06/08 - 08:11 am
  • Capitolo 3
Povero ok, ma se l'è cercata.

Vaniglia

Risposta dell'Autore: Decisamente si!!!! Infatti mi sono proprio divertita a scrivere la ramanzina di Ginny! Stavolta se la meritava proprio!
Ho paura per quello che hermione può fare a ron... questa storia è bellissima... spero di leggere al più presto il seguito... complimenti... ciao

Risposta dell'Autore: Anche io avrei paura della reazione di Hermione, se fossi in Ron... grazie mille per i complimenti! alla prossima!
Devi fare il login (registrati) per recensire.