Recensioni Per Miseriaccia, Ron!
Devi fare il login (registrati) per recensire.
- potterina6
- 07/07/08 - 03:11 am
- Capitolo 8
AH!!! si sono baciati... quello che ha detto dopo è solo orgoglio... almeno spero... non vedo l'ora di sapere come andrà a finire... a presto... ciao
Risposta dell'Autore: Per un nanosecondo Hermione ha ceduto... poi però è tornata subito con i piedi per terra...!!! Grazie per la recensione! Alla prossima!
Risposta dell'Autore: Per un nanosecondo Hermione ha ceduto... poi però è tornata subito con i piedi per terra...!!! Grazie per la recensione! Alla prossima!
[Segnala]
- Ladyhawke
- 06/07/08 - 04:01 pm
- Prologo
Oh, peccato, siamo quasi alla fine!
Ron alla fine fa quasi tenerezza, diciamo che lui ci prova, ma Hermione è troppo ferita per cedere, non può farlo, ancora.
Ti dirò il capitolo a me è piaciuto parecchio, quindi non vedo l'ora del prossimo pezzo conclusivo ^^
Risposta dell'Autore: Grazie mille!!! sono contenta che ti sia piaciuto questo capitolo, ti confesso che anche a me è piaciuto scriverlo!!! Al prossimo!!!
Ron alla fine fa quasi tenerezza, diciamo che lui ci prova, ma Hermione è troppo ferita per cedere, non può farlo, ancora.
Ti dirò il capitolo a me è piaciuto parecchio, quindi non vedo l'ora del prossimo pezzo conclusivo ^^
Risposta dell'Autore: Grazie mille!!! sono contenta che ti sia piaciuto questo capitolo, ti confesso che anche a me è piaciuto scriverlo!!! Al prossimo!!!
[Segnala]
- mapina
- 06/07/08 - 02:17 pm
- Capitolo 8
Per nulla, sei stata bravissima a non fare cedere subito Hermione: non sarebbe da lei! Ti sei fatta ampiamente perdonare per il capitolo precedente, e mi spiace che il prossimo sia l'ultimo, anche se al povero Ron (sei riuscita a farmi muovere a compassione nei suoi confronti...) non spiacerà fare finalmente pace. Fino alla prossima, ovviamente, altrimenti non sarebbe Ron.
Mapina
ps: dai un'occhiata ai pronomi personali; da qualche parte ho visto un "gli" riferito ad Hermione (non mi ricordo in che capitolo).
Risposta dell'Autore: Si, diciamo che in questo caso Ron si è guadagnato un pò della compassione di tutti!!! Persino di Hermione magari....!!! Grazie mille per aver recensito e alla prossima! Ps: Grazie per il consiglio, andrò sicuramente a controllare!! Quel "gli" deve essermi sfuggito...!!!
[Segnala]
- piperita
- 06/07/08 - 01:19 pm
- Capitolo 8
No, non ti odio! In fondo la natura precisa e razionale di Hermione richiede sicuramente una pausa per riflettere ... purchè non ci metta troppo e che finalmente perdoni Ron ... perchè lo perdona, vero?!?!?
Risposta dell'Autore: Non sarebbe Hermione se non dovesse...pensare!!! cmq il prossimo capitolo sarà l'ultimo, quindi scoprirai presto come andrà a finire! grazie x la recensione!!! A presto!
Risposta dell'Autore: Non sarebbe Hermione se non dovesse...pensare!!! cmq il prossimo capitolo sarà l'ultimo, quindi scoprirai presto come andrà a finire! grazie x la recensione!!! A presto!
[Segnala]
- Saidy
- 05/07/08 - 12:00 pm
- Prologo
Io non leggo mai storie incomplete perché soffro ad aspettare gli aggiornamenti, e in questo caso soffro proprio da MORIRE, quindi ti prego fa qualcosa per impedire una mia precoce dipartita, ad esempio pubblicare tutti i capitoli che servono a concludere la fanfic entro le prossime 24 ore XD
Comunque, a parte i deliri, la storia è davvero carina e i personaggi sono dannatamente IC, adoro i personaggi IC, grazie per averli resi così coerenti.
Aspetto aggiornamenti :)
Risposta dell'Autore: Grazie mille...6 troppo buona! Ti dico subito che non dovrai aspettare molto per sapere come andrà a finire, in quanto mancano solo due capitoli... tra l'altro sono entrambi già scritti, quindi devo solo postarli!!! Mi farebbe piacere sapere quale sarà il tuo giudizio finale!!! Alla prossima!!!
Comunque, a parte i deliri, la storia è davvero carina e i personaggi sono dannatamente IC, adoro i personaggi IC, grazie per averli resi così coerenti.
Aspetto aggiornamenti :)
Risposta dell'Autore: Grazie mille...6 troppo buona! Ti dico subito che non dovrai aspettare molto per sapere come andrà a finire, in quanto mancano solo due capitoli... tra l'altro sono entrambi già scritti, quindi devo solo postarli!!! Mi farebbe piacere sapere quale sarà il tuo giudizio finale!!! Alla prossima!!!
[Segnala]
- smilepotter
- 05/07/08 - 07:45 am
- Capitolo 7
madooooooonna mia, carissima, se non continui questo capitolo entro 24 ore, giuro che ti spiaccico i capelli di Piton su tutta la faccia, lolllll XD! No, scherzi a parti sta venendo fuori molto bene, è una bella idea, complimenti.
.:*°Smilepotter°*:.
Risposta dell'Autore: Nooooooo!!! I capelli di Piton noooooooooo!!! Allora vedo di provvedere subito! Grazie 1000 x la recensione!
.:*°Smilepotter°*:.
Risposta dell'Autore: Nooooooo!!! I capelli di Piton noooooooooo!!! Allora vedo di provvedere subito! Grazie 1000 x la recensione!
[Segnala]
- potterina6
- 04/07/08 - 07:44 pm
- Capitolo 7
O mamma ho paura che adesso lo ammazza sul serio... speriamo che ceda allo sguardo da cane bastonato che quasi sicuramente gli propinerà... alla prossima... ciao
Risposta dell'Autore: Eh si... nessuno resiste all'arma segreta di Ron, però.....!!
Risposta dell'Autore: Eh si... nessuno resiste all'arma segreta di Ron, però.....!!
[Segnala]
- Ladyhawke
- 04/07/08 - 07:12 pm
- Prologo
Dì male in peggio, ora anche mamma Weasley si sfoga, e attendo spesmodicamente il seguito, ecco XD
Risposta dell'Autore: In effetti stavolta Ron è proprio solo!!! Ed è difficile dire chi sia peggio tra Molly e Hermione... entrambe infuriate tra l'altro!
Risposta dell'Autore: In effetti stavolta Ron è proprio solo!!! Ed è difficile dire chi sia peggio tra Molly e Hermione... entrambe infuriate tra l'altro!
[Segnala]
- Mairin
- 04/07/08 - 05:44 pm
- Capitolo 7
Noooooo! E ora??
...La curiosità mi divora.
Aspetto con mooolta impazienza di sapere chi(??) c'è dietro la porta. Complimenti perché è veramente bella la FF e perché mi stai mettendo un sacco di curiosità addosso XD
Risposta dell'Autore: Grazie davvero! Sono contenta che ti piaccia! Spero che il seguito non ti deluda! A presto!!! :D :D
...La curiosità mi divora.
Aspetto con mooolta impazienza di sapere chi(??) c'è dietro la porta. Complimenti perché è veramente bella la FF e perché mi stai mettendo un sacco di curiosità addosso XD
Risposta dell'Autore: Grazie davvero! Sono contenta che ti piaccia! Spero che il seguito non ti deluda! A presto!!! :D :D
[Segnala]
- vampire
- 04/07/08 - 04:09 pm
- Capitolo 7
nooooooooo!non puoi lasciarmi cosi anche perche sono convinta che hermione non sia sola in casa...nuovo personaggio?nuova scenata? uffa!posta in fretta il prossimo capitolo..please! 1bacio
Risposta dell'Autore: Tranquilla... posterò prestissimo anche perchè il capitolo successivo è già scritto! cmq... grazie grazie per aver recensito, spero che il prossimo chap non ti deluda!
Risposta dell'Autore: Tranquilla... posterò prestissimo anche perchè il capitolo successivo è già scritto! cmq... grazie grazie per aver recensito, spero che il prossimo chap non ti deluda!
[Segnala]
- mapina
- 04/07/08 - 03:02 pm
- Capitolo 7
E' indice di perfidia troncare così un capitolo; lo sapevi, vero? Quindi io sono altrettanto perfida e non ti dico dove c'è un errore...
Risposta dell'Autore: Sul serio??? un errore???? grammaticale o altro???? non puoi lasciarmi così adesso!!!! prometto che posterò domani stesso il prossimo capitolo se mi dici cosa ho sbagliato!!!! ti sembra un giusto scambio???? Aspetto notizie....!!!
A prestissimo, spero!
Mapina
Risposta dell'Autore: Sul serio??? un errore???? grammaticale o altro???? non puoi lasciarmi così adesso!!!! prometto che posterò domani stesso il prossimo capitolo se mi dici cosa ho sbagliato!!!! ti sembra un giusto scambio???? Aspetto notizie....!!!
[Segnala]
- piperita
- 04/07/08 - 10:32 am
- Capitolo 6
Povero Ron! E' il classico elefante nella cristalleria, come si muove fa uno sfacelo! Pensavo che sarebbero riusciti a ricomporre le divergenze, ma cominicio a disperare! Attendo il seguito! Ciao!
Risposta dell'Autore: Anche lui in questo momento è nella disperazione più nera!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie x la recensione! Ciao ciao!
Risposta dell'Autore: Anche lui in questo momento è nella disperazione più nera!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie x la recensione! Ciao ciao!
[Segnala]
- ginny_fantasy
- 03/07/08 - 06:11 am
- Capitolo 6
bellissima storia!! proprio bella e avvinciente..spero che il seguito sia altrettanto! finiscila presto mi raccomando!
Risposta dell'Autore: Grazie davvero!! Spero di non deluderti allora!
Risposta dell'Autore: Grazie davvero!! Spero di non deluderti allora!
[Segnala]
Devi fare il login (registrati) per recensire.