Recensioni Per Miseriaccia, Ron!
Devi fare il login (registrati) per recensire.
AH!!! si sono baciati... quello che ha detto dopo è solo orgoglio... almeno spero... non vedo l'ora di sapere come andrà a finire... a presto... ciao

Risposta dell'Autore: Per un nanosecondo Hermione ha ceduto... poi però è tornata subito con i piedi per terra...!!! Grazie per la recensione! Alla prossima!
Oh, peccato, siamo quasi alla fine!
Ron alla fine fa quasi tenerezza, diciamo che lui ci prova, ma Hermione è troppo ferita per cedere, non può farlo, ancora.
Ti dirò il capitolo a me è piaciuto parecchio, quindi non vedo l'ora del prossimo pezzo conclusivo ^^

Risposta dell'Autore: Grazie mille!!! sono contenta che ti sia piaciuto questo capitolo, ti confesso che anche a me è piaciuto scriverlo!!! Al prossimo!!!
  • mapina
  • 06/07/08 - 02:17 pm
  • Capitolo 8

Per nulla, sei stata bravissima a non fare cedere subito Hermione: non sarebbe da lei! Ti sei fatta ampiamente perdonare per il capitolo precedente, e mi spiace che il prossimo sia l'ultimo, anche se al povero Ron (sei riuscita a farmi muovere a compassione nei suoi confronti...) non spiacerà fare finalmente pace. Fino alla prossima, ovviamente, altrimenti non sarebbe Ron.

Mapina

ps: dai un'occhiata ai pronomi personali; da qualche parte ho visto un "gli" riferito ad Hermione (non mi ricordo in che capitolo).



Risposta dell'Autore: Si, diciamo che in questo caso Ron si è guadagnato un pò della compassione di tutti!!! Persino di Hermione magari....!!! Grazie mille per aver recensito e alla prossima! Ps: Grazie per il consiglio, andrò sicuramente a controllare!! Quel "gli" deve essermi sfuggito...!!!
  • Mairin
  • 06/07/08 - 02:05 pm
  • Capitolo 8
No, ti sto adorando! XD
Sono curiosa, tanto anche. Posta presto, mi raccomando! ;)

Risposta dell'Autore: Grazie, grazie, grazie! Allora non posso far altro che sperare che anche il finale ti piaccia!! A prestissimo!!!!
  • piperita
  • 06/07/08 - 01:19 pm
  • Capitolo 8
No, non ti odio! In fondo la natura precisa e razionale di Hermione richiede sicuramente una pausa per riflettere ... purchè non ci metta troppo e che finalmente perdoni Ron ... perchè lo perdona, vero?!?!?

Risposta dell'Autore: Non sarebbe Hermione se non dovesse...pensare!!! cmq il prossimo capitolo sarà l'ultimo, quindi scoprirai presto come andrà a finire! grazie x la recensione!!! A presto!
  • Saidy
  • 05/07/08 - 12:00 pm
  • Prologo
Io non leggo mai storie incomplete perché soffro ad aspettare gli aggiornamenti, e in questo caso soffro proprio da MORIRE, quindi ti prego fa qualcosa per impedire una mia precoce dipartita, ad esempio pubblicare tutti i capitoli che servono a concludere la fanfic entro le prossime 24 ore XD
Comunque, a parte i deliri, la storia è davvero carina e i personaggi sono dannatamente IC, adoro i personaggi IC, grazie per averli resi così coerenti.
Aspetto aggiornamenti :)

Risposta dell'Autore: Grazie mille...6 troppo buona! Ti dico subito che non dovrai aspettare molto per sapere come andrà a finire, in quanto mancano solo due capitoli... tra l'altro sono entrambi già scritti, quindi devo solo postarli!!! Mi farebbe piacere sapere quale sarà il tuo giudizio finale!!! Alla prossima!!!
madooooooonna mia, carissima, se non continui questo capitolo entro 24 ore, giuro che ti spiaccico i capelli di Piton su tutta la faccia, lolllll XD! No, scherzi a parti sta venendo fuori molto bene, è una bella idea, complimenti.

.:*°Smilepotter°*:.

Risposta dell'Autore: Nooooooo!!! I capelli di Piton noooooooooo!!! Allora vedo di provvedere subito! Grazie 1000 x la recensione!
  • vaniglia
  • 05/07/08 - 03:16 am
  • Capitolo 7
Non starà cercando di annegarsi, vero :p ?

Vaniglia

Risposta dell'Autore: Per quanto è arrabbiata, potrebbe annegare Ron con le sue stesse mani....!!! :D
O mamma ho paura che adesso lo ammazza sul serio... speriamo che ceda allo sguardo da cane bastonato che quasi sicuramente gli propinerà... alla prossima... ciao

Risposta dell'Autore: Eh si... nessuno resiste all'arma segreta di Ron, però.....!!
Dì male in peggio, ora anche mamma Weasley si sfoga, e attendo spesmodicamente il seguito, ecco XD

Risposta dell'Autore: In effetti stavolta Ron è proprio solo!!! Ed è difficile dire chi sia peggio tra Molly e Hermione... entrambe infuriate tra l'altro!
  • Mairin
  • 04/07/08 - 05:44 pm
  • Capitolo 7
Noooooo! E ora??
...La curiosità mi divora.
Aspetto con mooolta impazienza di sapere chi(??) c'è dietro la porta. Complimenti perché è veramente bella la FF e perché mi stai mettendo un sacco di curiosità addosso XD

Risposta dell'Autore: Grazie davvero! Sono contenta che ti piaccia! Spero che il seguito non ti deluda! A presto!!! :D :D
  • vampire
  • 04/07/08 - 04:09 pm
  • Capitolo 7
nooooooooo!non puoi lasciarmi cosi anche perche sono convinta che hermione non sia sola in casa...nuovo personaggio?nuova scenata? uffa!posta in fretta il prossimo capitolo..please! 1bacio

Risposta dell'Autore: Tranquilla... posterò prestissimo anche perchè il capitolo successivo è già scritto! cmq... grazie grazie per aver recensito, spero che il prossimo chap non ti deluda!
  • mapina
  • 04/07/08 - 03:02 pm
  • Capitolo 7
E' indice di perfidia troncare così un capitolo; lo sapevi, vero? Quindi io sono altrettanto perfida e non ti dico dove c'è un errore...

A prestissimo, spero!

Mapina



Risposta dell'Autore: Sul serio??? un errore???? grammaticale o altro???? non puoi lasciarmi così adesso!!!! prometto che posterò domani stesso il prossimo capitolo se mi dici cosa ho sbagliato!!!! ti sembra un giusto scambio???? Aspetto notizie....!!!
  • piperita
  • 04/07/08 - 10:32 am
  • Capitolo 6
Povero Ron! E' il classico elefante nella cristalleria, come si muove fa uno sfacelo! Pensavo che sarebbero riusciti a ricomporre le divergenze, ma cominicio a disperare! Attendo il seguito! Ciao!

Risposta dell'Autore: Anche lui in questo momento è nella disperazione più nera!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie x la recensione! Ciao ciao!
bellissima storia!! proprio bella e avvinciente..spero che il seguito sia altrettanto! finiscila presto mi raccomando!

Risposta dell'Autore: Grazie davvero!! Spero di non deluderti allora!
Devi fare il login (registrati) per recensire.