Titoli - N
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Altro
Storie

Noi due di Mely

Una piccola Drabble Ron/Hermione (96 parole, pubblicata 11/10/08)

Non più un vigliacco di miss_W

Piton non mi è mai piaciuto tanto, ma ho voluto provare a immaginare quello che ha pensato dopo aver ucciso Silente.

A me è piaciuto un sacco scriverla, spero che a voi piaccia leggerla.

 

(566 parole, pubblicata 24/09/08)

Cosa sta succedendo al mondo magico?

Quando si ritrovò in strada, a fianco di quella cabina del telefono fuori servizio, s'incamminò verso casa rimuginando su un giorno di nove anni fa.
'Nove anni,' pensò,'sono passati nove anni da quella notte infernale in cui finalmente Voldemort è morto. Eppure sembra ieri.'
Ripensò a quello che per lui ormai era divenuto il "giorno dopo".

(24535 parole, pubblicata 05/02/08)

Nox di Alektos

Storia partecipante alla VI edizione del concorso di Acciofanfiction: Momenti Mancanti da I Doni della Morte.

Capitoli di riferimento: 1) l'ascesa del signore Oscuro e 5) il guerriero caduto.

Era furente, quando si rialzò si pulì la bocca dalla quale scendeva un lieve rivolo di sangue, il pugno serrato intorno alla bacchetta e lo sguardo rivolto verso un punto dove ormai c’era solo il cielo

(2413 parole, pubblicata 21/08/08)

Names di RobyLupin

"Luis?"
Remus dovette trattenersi per non scoppiare a ridere.
"Luis Lupin? Sii seria, Dora."
Lei aggrottò la fronte.
"È un nome bellissimo. Breve, diretto, semplice,
normale." sottolineò pesantemente l'ultima parola, guardandolo con aria di sfida.

 

Non è facile vivere durante una guerra, con il rischio di perdere chi amiamo e la nostra stessa vita. E' ancora meno facile se, come Tonks, si è in attesa di un bambino, vittima di ormoni impazziti, nausee mattutine e mille preoccupazioni.
Non resta, allora, che cercare di chiudere tutto fuori e occuparsi di qualcosa di frivolo, quanto fondamentale: la scelta di un nome. Perchè, in fondo, il mondo può anche aspettare per cinque minuti, no?

(2567 parole, pubblicata 02/09/08)
Mamma io sono un principe ??
Ma certo che lo sei tesoro mio
Ma un principe di quelli veri??
Certo tesoro un principe di quelli veri (345 parole, pubblicata 12/08/08)
A sedici anni non si può chiedere ad un ragazzino di uccidere o morire....
A sedici anni non si può costringere un ragazzo a credere ideali sbagliati per lui...
A sedici anni non puoi... (226 parole, pubblicata 22/07/08)

Non ti lascerò. di Mairin

Le ultime ore di vita di Sirius. (1062 parole, pubblicata 06/07/08)

Niente di male di Jude

Ron ed Hermione alle prese con una situazione molto particolare... Quale? Scopritelo! (548 parole, pubblicata 27/06/08)

Natale di... di Sandy Potter

[...]– Sì, lo so. Ma quello che intendevo era perché non pensi di trovarti un fidanzato. – Hermione quasi si strozzò sentendo quelle parole. Certo non poteva dire ai suoi che lì, con lei e Ginny, vivevano anche i due ragazzi, altrimenti sarebbe saltato fuori il putiferio e le urla del padre.
– Perché sto bene così, e poi ho degli amici che non mi fanno certo mancare affetto, amore e comprensione. – disse la riccia alzandosi da tavola e dirigendosi in cucina a prendere il dolce.[...]
(3647 parole, pubblicata 26/06/08)

Neogenitori di Gabry

"Lo sistemò fra le coperte, si sollevò a guardarlo dormire, proprio come fa un pittore con il suo capolavoro" (284 parole, pubblicata 28/05/08)

Nanny Diaries di Em North

Ultima Notizia: Il processo numero 39857, Popolazione Civile vs Draco Malfoy, si è concluso questo pomeriggio, 12 maggio 1998. Il Signor Malfoy è stato trovato colpevole di diciassette atti criminali eseguiti sotto coercizione e, sotto lo Statuto del Decreto per la Riabilitazione dei Mangiamorte, è stato condannato a cinque anni di libertà vigilata. È stato rilasciato sotto il controllo di sua cugina, Ninfadora Lupin, e del di lei marito, Remus Lupin. (41522 parole, pubblicata 13/04/08)

Never Too Late di MalfoyThebest

Sì perché anche Narcissa Black in Malfoy ha paura, paura di perdere il marito, paura che il figlio diventi un assassino come lei e suo marito, paura che creda in quegli ideali sbagliati che anche tu come Andromeda avresti voluto andartene, smettere di sognare e vivere in quelle favole proibite costellate di amori, principi azzurri, principesse e affetto che ti leggeva di nascosto prima di andare a dormire… Un'altra fitta di dolore, piangi urli… No, non è mai troppo tardi pensi mentre senti tuo figlio piangere a pieni polmoni… (1597 parole, pubblicata 03/05/08)

Negotiations di Thistlerose

L’accecante luce del sole le colpì gli occhi e tutti quei suoni ed odori le fecero per un attimo perdere l’orientamento. Trasse un profondo respiro, scosse il capo, e si rimise alla ricerca di Percy. Individuò la panchina in ferro battuto dove s’era seduto, vi era rimasto adagiato sopra il giornale, frettolosamente ripiegato, ma non suo fratello.
“Dannazione.”
Non che volesse parlargli, si disse. Fargli una lavata di capo, sì. Parlargli, no. Forse era meglio per entrambi che avesse tagliato la corda. (1611 parole, pubblicata 07/04/08)

Non è la fine... di Tonksie

I due incantesimi mortali destinati a Remus e Tonks, non arrivarono mai a destinazione.

Remus e Tonks, nell'ultima battaglia di Hogwarts, si dimostreranno il loro amore, forse per l'ultima volta. (2990 parole, pubblicata 19/03/08)