Gabry [Contatta]

Nome reale
Gabriela
Iscritto dal
01/02/08
Status
Membro
Beta-reader
No
Sito web

Ciao a tutti! Ho 19 anni e sono della bilancia. Lo adoro questo segno!

Ho scoperto il mondo delle fan fiction dopo la pubblicazione dell'ultimo libro di Harry Potter! Un po' tardi è vero... Sinceramente non ho mai scritto nulla, ma un giorno ho cominciato a dar vita alla mia immaginazione e ho scritto la mia prima ff pensando a come potesse essere un momento in una giornata di Harry e Ginny ormai adulti... e così eccomi qua! Spero che qualcuno di voi possa apprezzare i miei "lavori" =) Ho conosciuto Harry Potter quando avevo 12 anni, all'uscita del primo film, poi ho scoperto i libri e sono stata catapultata in una storia meravigliosa! Sapete non riesco più a trovare un libro così appagante! ;)
--
Febbraio 2013
Ritorno alle fan fiction dopo un bel po' di tempo, la fine della scuola, il mondo del lavoro (diciamo...) mi avevano tolto tempo davanti al pc! Spero di essere un po' più presente adesso, come lo ero prima! E che qualcuno possa ancora apprezzare le mie piccole storie e voglia farmelo sapere! Nascono da piccoli flash sulla storia che immagino e poi prendono forma con la scrittura... niente di più, ma mi stanno a cuore! Buona lettura!

[Segnala]
 
Storie di Gabry

Conta fino a dieci, Ginny. Di questi tempi non puoi permetterti di crollare a terra nel primo corridoio che capita. Sei forte, dannazione! Ed è questo che ci si aspetta da te…

(518 parole, pubblicata 04/03/13)

Quel pianto lontano di Gabry

"- Voldemort ci sta cercando, vuole Harry.
- Avanti James, andrà tutto bene! A volte il mondo vuole solo metterti un po’ paura…" (480 parole, pubblicata 29/07/08)

Neogenitori di Gabry

"Lo sistemò fra le coperte, si sollevò a guardarlo dormire, proprio come fa un pittore con il suo capolavoro" (284 parole, pubblicata 28/05/08)

Un regalo speciale di Gabry

- A che pensi?
- A quanto ti amo…
- …e che non ci lasceremo mai… (420 parole, pubblicata 24/04/08)

Lei di Gabry

A volte diventa difficile ricominciare a vivere, ma una battaglia può lasciare qualcosa di buono! (404 parole, pubblicata 17/04/08)

E' una donna ormai. di Gabry

Questa ff ritrae gli ultimi minuti prima del matrimonio di Ginny. Si trova a parlare in camera sua con George. (660 parole, pubblicata 19/03/08)

Regali di Natale di Gabry

- Guarda!
- Cos’è?
- Una lettera di Viktor! (828 parole, pubblicata 03/03/08)

Grazie d'esistere di Gabry

Ginny è ormai adulta, e ha tutto quello che poteva desiderare. (275 parole, pubblicata 26/02/08)