Avvertimenti: Traduzione
Storie

Il mondo di Draco è pieno di fantasmi, e non tutti sono facili da esorcizzare.

(26745 parole, pubblicata 21/10/12)

Not Ours to Command di Furiosity

Quando un caso di avvelenamento finisce sulla scrivania di Harry al quartier generale degli Auror, Harry si ritrova con le spalle al muro. Metaforicamente parlando. Con la partecipazione di: i soliti Serpeverde, una piccola sfilata di elfi domestici, Ron che insegue un bebè e uno specchio insultante.

(16648 parole, pubblicata 28/05/12)

Impedimenta di Furiosity

"La morte di una persona è una tragedia. La morte di migliaia di persone è una statistica." A volte, quando salvi una vita, non ti accorgi che stai salvando anche la tua.

(5215 parole, pubblicata 22/04/12)

I love you di tessisamess

“Ti amo.” Harry boccheggiò quando delle mani lo tastarono, toccarono e lo stuzzicarono.
“Non lo fai, è più che certo” rispose Severus quando delle gambe gli si avvolsero attorno alla vita.

(782 parole, pubblicata 15/07/09)

Una storia che parla di errori, di fiducia, e forse anche di seconde occasioni.

(20849 parole, pubblicata 22/07/09)
Non è mai troppo tardi per le sorprese di Natale... AlbusxSeverus (1362 parole, pubblicata 24/05/09)
Draco è riuscito a vincere l’incontro Serpeverde-Grifondoro imbrogliando. Ad Harry la cosa non va giù. (4561 parole, pubblicata 30/04/09)
Millicent Bulstrode è estremamente irritata dal fatto di essere bloccata in punizione fino a quando Draco Malfoy e Harry Potter non iniziano a comportarsi in maniera davvero strana e decisamente interessante. (3961 parole, pubblicata 30/04/09)

Passages of Time di Bambu

A undici anni era sola, sugli imponenti gradoni di pietra all’ingresso del castello, le lacrime mimetizzate dalla pioggia che scendeva a scrosci dal tempestoso cielo scozzese. Il ragazzo biondo dal viso appuntito l’aveva chiamata Sanguesporco e tutti i suoi amici avevano riso di lei. (2738 parole, pubblicata 05/12/08)

The Witching Hour di Neuri

Il giorno è pieno di stonature, angoli vivi e dettagli volgari. Nelle silenziose ombre che la Notte porta con sé, con più facilità si attraversano e oltrepassano limiti e confini. (3154 parole, pubblicata 10/12/08)

Lather, Rinse, Repeat di Snowe

Draco Malfoy continua a ritrovarsi nella vasca del bagno di Hermione Granger, e una volta può essere un errore, due volte una coincidenza, ma tre volte diventa un'abitudine. (1114 parole, pubblicata 11/11/08)

Nanny Diaries di Em North

Ultima Notizia: Il processo numero 39857, Popolazione Civile vs Draco Malfoy, si è concluso questo pomeriggio, 12 maggio 1998. Il Signor Malfoy è stato trovato colpevole di diciassette atti criminali eseguiti sotto coercizione e, sotto lo Statuto del Decreto per la Riabilitazione dei Mangiamorte, è stato condannato a cinque anni di libertà vigilata. È stato rilasciato sotto il controllo di sua cugina, Ninfadora Lupin, e del di lei marito, Remus Lupin. (41522 parole, pubblicata 13/04/08)

Negotiations di Thistlerose

L’accecante luce del sole le colpì gli occhi e tutti quei suoni ed odori le fecero per un attimo perdere l’orientamento. Trasse un profondo respiro, scosse il capo, e si rimise alla ricerca di Percy. Individuò la panchina in ferro battuto dove s’era seduto, vi era rimasto adagiato sopra il giornale, frettolosamente ripiegato, ma non suo fratello.
“Dannazione.”
Non che volesse parlargli, si disse. Fargli una lavata di capo, sì. Parlargli, no. Forse era meglio per entrambi che avesse tagliato la corda. (1611 parole, pubblicata 07/04/08)
Harry capita per sbaglio in casa di Piton nell'estate del quinto anno, dopo la morte di Sirius. Costretti a una convivenza forzata, i due scopriranno molte cose l'uno dell'altro. (51893 parole, pubblicata 23/05/07)

The Crimson Jess di Gravidy

"È facilissimo. Sono solo due parole."
"Io… io lo farò, Malfoy. Non credere il contrario," lo minacciò, incerta.
Continuò ad arretrare finché le sbarre non la bloccarono; sussultò quando lui le si avvicinò tanto da avere la bacchetta contro il petto.
"Dillo," sussurrò, "Andiamo, Granger. Salvati."
Le sue labbra si mossero, ma non ne fuoriuscì nessun suono.
"Avada…" mormorò Draco nel suo orecchio, avvicinandosi tanto che la sentiva tremare, mentre con le proprie labbra le sfiorava la tempia, "Avada Kedavra."
(6610 parole, pubblicata 30/11/07)