Flavors & Flowers di RobyLupin

Serie nata dopo aver scritto "Margherite", ripercorre i momenti principali della storia di Remus e Tonks, dal primo incontro fino al (lieto) epilogo. Ad ogni momento, sarà collegato un particolare sapore o un particolare fiore (da qui il titolo della serie) che darà il titolo alla storia.

 

NOTA: Ho messo AU tra gli avvenimenti perché, mentre seguirò abbastanza fedelmente OOP (le prime storie potranno quindi essere considerate dei missing moments a tutti gli effetti), a partire da HBP inizierò a discostarmi dagli avvenimenti descritti dalla Rowling (in particolare, non troverete traccia di quanto successo in DH).

 

I Episodio: Mint Chocolate

II Episodio: Cherry Blossom

III Episodio: Coffee

Categorie
Post-OOP
Personaggi
Ninfadora Tonks, Remus Lupin
Era
Harry a Hogwarts (1991-1998)
Generi
Comico, Commedia, Generale, Romantico
Lunghezza
Oneshot (1000-?)
Pairing
Remus/Tonks
Avvertimenti
AU (Alternate Universe), Momento Mancante
Sfide
Nessuno
Serie genitore
Nessuno
Storie
3
Tipo serie
Chiusa

Mint Chocolate di RobyLupin

"Smettila! Ora dimmi chi sei, e che diavolo ci fai qui con questo..." fissò la barretta di cioccolato come se fosse un demone.

"Cioccolato alla menta?" concluse lui per lei...

 

Il primo incontro tra Remus e Ninfadora e primo episodio della serie "Flavours & Flowers"

(3295 parole, pubblicata 10/02/08)

Cherry Blossom di RobyLupin

"Tonks cara," disse infine "non hai pensato che, magari, solo per ipotesi, potresti anche esserti, che so, innamorata?"

Disse l'ultima parola velocemente, quasi come se volesse togliersi chissà quale peso. Da parte sua Tonks, un po' per la sorpresa, un po' per l'intontimento che la contraddistingueva sempre più nell'ultimo periodo, ci mise qualche secondo per capire quello che l'altra donna le aveva detto.

 

Secondo episodio di "Flavours and Flowers": quanto ci vuole perchè un'Auror pasticciona si accorga che, magari, un amico non è solo un amico?

(5342 parole, pubblicata 20/04/08)

Coffee di RobyLupin

Fu invece per motivi totalmente diversi che evitò di specificare che la situazione l'aveva lasciato, come dire, a bocca spalancata, incapace di formulare pensieri coerenti per diversi minuti e che poi, ovviamente, l'unica cosa a cui era riuscito a pensare era quella di tornarsene a casa. Ugualmente non specificò che, dopo i primi minuti di shock, era subentrato un qual certo... nervosismo, inspiegabile ma concreto, che l'aveva portato alla drastica soluzione della caffeina. Non teina, caffeina. Morgana, come aveva toccato il fondo!

 

Terzo capitolo di "Flavours & Flowers" e secondo sapore della serie: perché nemmeno i licantropi sono immuni alla gelosia, ma Remus ancora non lo sa.

(5200 parole, pubblicata 04/06/08)