Pink moonish sparkles di Rowena
Lui è un Lupo Mannaro piuttosto riservato e triste, che vive nel ricordo dei tempi d'oro in cui scombussolava l'intera Hogwarts con i suoi grandi amici. Lei è una Metamorphmagus pasticciona e maldestra, dolce e testarda, e si è innamorata di lui. Remus e Tonks per sempre...

Attenzione, alcune storie contengono spoiler!
Categorie
Post-DH
Personaggi
Ninfadora Tonks, Remus Lupin, Sirius Black
Era
Harry a Hogwarts (1991-1998)
Generi
Comico, Commedia, Romantico
Lunghezza
Nessuno
Pairing
Remus/Tonks
Avvertimenti
Character Death, Momento Mancante
Sfide
Nessuno
Serie genitore
Nessuno
Storie
4
Tipo serie
Chiusa

Hope never dies di Rowena

Perché qualunque cosa succeda, la speranza non muore mai. Ricordalo bene, Harry, perché lui avrà bisogno di te. (1257 parole, pubblicata 15/01/08)

Viva Las Vegas di Rowena

SPOILER SETTIMO LIBRO!
Leggendo il settimo libro sono rimasta un po' interdetta dalla strana, se non folle, piega che ha preso la storia di questi due personaggi.
Una mia versione dei fatti... Un po' particolare!
Tonks viene invitata al matrimonio del cugino Archie, a L.A.; e testarda com'è, riesce a portarsi dietro Remus per avere un po' di compagnia. Ma cose inaspettate stanno per accadere...
(11382 parole, pubblicata 15/11/07)

Camomilla di Rowena

La strega più anziana, ignara di tutto quanto era successo sotto i suoi occhi, concesse con magnanimità un largo sorriso a Sirius, il primo da quando i due si erano conosciuti. «Per una volta concordo con te; anche mia nonna diceva sempre che in questi casi non c’è nulla di meglio della camomilla».
«Parole sante», replicò l’Animagus con serietà, intingendo uno Zuccotto ancora tiepido nel suo caffé. (4213 parole, pubblicata 26/12/07)

Red silver moon di Rowena

- Hai visto, Tonks? Una notte di luna piena non è più lunga delle altre.
Il tono di mio cugino è dolce e carezzevole, come se volesse proteggermi. Per lui sarò sempre la bambina di sei anni che era pronta a prendersi la varicella pur di stare con il suo fidanzatino.
In fondo, Sirius ha ragione; se non avevo paura delle macchioline rosse e dei germi, non mi lascerò scoraggiare da un piccolo problema peloso. (2767 parole, pubblicata 03/07/07)