Titoli
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Altro
Storie

Briciole di CrazyHorse

Viaggio nel limbo personale di Severus Piton che, dopo la sua morte, si ritrova in un nulla misterioso.
Paradiso o inferno?
Quale sarà il suo destino?
E chi saranno i suoi compagni di viaggio?

 

Quasi non fece caso al suono della sua voce arrochita, allargò le braccia e corse incontro alla ragazzina. Il volto dell'uomo era una maschera di mille emozioni diverse: stupore, gioia, tormento, inquietudine, amore...

Si, per la prima volta dopo tanto tempo, gli occhi di Severus Piton stavano brillando di nuovo.

(3343 parole, pubblicata 04/01/11)

Il mondo magico ha una nuova riserva naturale per le creature magiche...

(1416 parole, pubblicata 26/01/11)
Avevano avvertito Harry, sapeva che il maestro Morgan Fisher odiava le macchine fotografiche e le loro produzioni, convinto come era che la superba arte della pittura, la sua arte, non potesse essere equiparata ad un’immagine creata in meno di due mesi.

Storia iscritta al contest: "Mestieri e faccende!" di Acciofanfiction. (1132 parole, pubblicata 25/01/11)

L'Occhialaio di Ladyhawke

Durante un pomeriggio estivo del 1984, la tribù Weasley si mette in giardino per giocare a Quidditch, come è solita fare. L'inconsueta mancanza di coordinazione mano-occhio di Percy complica parecchio il gioco. Sarà solo imbranataggine la sua, o sarà necessario ricorrere ad uno specialista?
Storia partecipante all'Iniziativa Mestieri e Faccende di Accio e The one hundred prompt challenge! (3419 parole, pubblicata 22/01/11)

“Ma bravo! Non ti permetto di prenderti il merito per la mia vacanza no-limits dal lavoro! Ho fatto tutto da me. Gliel’ho mostrato il medio al leone con l’ernia, ah, se gliel’ho mostrato!” esplose Tonks.
“Leone con l’ernia?” le chiese Remus.
“Sì, Scrimgeour. Con quei capelli fa tanto il leone di quelle storie per bambini che mi leggeva la mia nonna Babbana.”
“Ah. Il leone delle Cronache di Narnia?” tradusse prontamente lui.
“Ecco, ma meno fico. E con un odore strano.”

Remus e Tonks, una famiglia e la sua battaglia quotidiana per continuare a vivere in un Mondo Magico che non li vuole.
Storia classificatasi quarta al "Classici Disney Contest" indetto da Lyrapotter, vincendo il premio Giuria.

(3593 parole, pubblicata 12/01/11)

Opera di Ely79

Un'ora di Pozioni riserverà una brutta sorpresa al professor Piton. Ma non solo a lui...
Storia partecipante al III° turno del concorso "Lotta all'Ultimo Inchiostro" indetto da Magie Sinister.

(482 parole, pubblicata 16/01/11)

Riflesso di Ely79

L’esito di un’esercitazione di Difesa porrà Severus Piton in una scomoda posizione.
Storia prima classificata al IV turno di "Lotta all'Ultimo Inchiostro" indetto da Magie Sinister.

(480 parole, pubblicata 16/01/11)

Alex di Severia

“Mamma, ma cosa vuol dire donnaccia?” (2154 parole, pubblicata 18/01/11)

Il Dono di Exelle

La vita di Severus Piton è decisamente deprimente. Quella di Luna Lovegood incomprensibilmente folle.

E se per disgrazia venissero raccontate nella stessa storia?

(46708 parole, pubblicata 13/09/09)

Prode cavaliere di Ely79

Un Severus bambino. Un Severus infelice. Potrà la sua amica Lily aiutarlo a combattere per ritrovarsi?
Storia seconda classificata ex aequo al I° turno del concorso "Lotta all'ultimo inchiostro" indetta da Magie Sinister.

(479 parole, pubblicata 16/01/11)
Ha solo tredici anni, eppure la sua vita sembra finita. Espulso da scuola e abbandonato al suo destino, Rubeus Hagrid vorrebbe sparire dalla faccia della Terra, quando un incontro inaspettato cambierà la sua vita per sempre. (4929 parole, pubblicata 18/01/11)

Il potere delle manzogne di Ely79

Le riflessioni di Piton riguardo il suo ex-collega e dove possano portare le menzogne.
Storia partecipante al II° turno del concorso "Lotta all'ultimo inchiostro" indetta da Magie Sinister.

(486 parole, pubblicata 16/01/11)

La maschera dei Principi di Ely79

Obbligati a rientrare ad Hogwarts, i nostri eroi avranno una bella sorpresa: il Ministero ha deciso per degli scambi internazionali di studenti. E ad Hogwarts metterà piede niente meno che l'erede di Lucrezia Borgia. Ma questa ragazza, dall'oscuro passato, non ha proprio intenzione di diventare dei loro e il destino le dà ragione, spingendola a Serpeverde, verso l'antico rivale di Harry: Draco Malfoy.

(60263 parole, pubblicata 01/02/10)
Geraldine Fourner si è data allo studio dei Babbani come una pioniera per interesse personale e per delusioni professionali, di certo non per la gloria. Eppure, i suoi libri sono diventati presto dei Best Sellers nella comunità magica: qual è il segreto di questo successo, e cosa, i maghi, vogliono sapere da lei?
Storia partecipante all'Iniziativa Mestieri e Faccende di Accio e The one hundred prompt challenge! (2496 parole, pubblicata 05/01/11)

Regali di xela182

James ha appena ricevuto il regalo più bello che Lily potesse fargli e le prepara una sorpresa

(1635 parole, pubblicata 21/12/10)