Titoli
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Altro
Storie

Bloody Gardening di Mosky

Petunia Dursley, il giardinaggio e un ospite inconsueto. (147 parole, pubblicata 20/10/06)
I Malfoy sono grandi in molte cose. Sanno inimicarsi i domestici come nessun altro, spendere soldi alla grande, influenzare il corrente governo a loro piacere, e cambiare una lampadina a occhi chiusi. Ma cos'è quello che i Malfoy fanno meglio? (5468 parole, pubblicata 19/10/06)

Perfetti e imperfetti di Alektos

“Sono piccoli segni. Comunque tu non ti immischiare, spia quanto vuoi ma non ti immischiare!”


“Ma se…”


“No!”



“Ma potrei…”


“No!”


“Insomma…”


“No!”


“A…”


“No!”


“Ok…”


...
(25057 parole, pubblicata 24/08/06)

Because he is! di Fuchsia

Un "normale" risveglio per Remus e Tonks... (423 parole, pubblicata 17/10/06)

Quello che non so di Fuchsia

Ma siamo sicuri che Hermione sappia proprio tutto...? (100 parole, pubblicata 16/10/06)

Scelte di Ida59

Arriva un momento, nella vita, in cui occorre scegliere.
Quattro personaggi e quattro scelte, apparentemente diverse, eppure sorprendentemente uguali.
Ambientato dopo il 6° libro, contiene uno spoiler molto rilevante dello stesso.

(6859 parole, pubblicata 14/10/06)
La vera storia di Neville Paciock, improbabile eroe, narrata dalla viva voce del nero Professore di Pozioni. (1209 parole, pubblicata 14/10/06)

Finchè morte non ci separi di nosos

Mi sono sempre chiesto come abbiano fatto a conoscersi i Malandrini; secondo me così. (1840 parole, pubblicata 15/10/06)

Because of you di VeryHermy

"Non è possibile che mentre il mondo soffre e la battaglia è sempre più vicina io riesco a pensare solo a te…" (1429 parole, pubblicata 10/10/06)

Maschere di sangue di Ida59

L’ipocrisia di una festa dissacrante fa da cornice agli amari pensieri di Severus Piton, in una folle sarabanda di maschere e finzioni, di vino rosso e sangue innocente.

"… In questa folle sarabanda dell’ipocrisia, dove i buoni si mischiano ai cattivi, dove il denaro è l’unico e vero rispettato signore e dove tutti indossano una maschera, solo io e te, Draco, mostriamo il nostro vero e doloroso volto, l’impietosa maschera insanguinata che ormai è diventato.
Io e te, Draco, in questa notte di dissacrante e dissoluta festa, indossiamo una maschera d’argento schizzata di sangue..."
(2122 parole, pubblicata 11/10/06)

Non solo Amicizia di Ida59

Il titolo assomiglia a quello della mia altra fiction, ma qui racconto TUTTA la verità sull'amicizia nata nel corso del 3° anno fra Severus e Remus. E su quello che è VERAMENTE successo appena finita la scuola.

(5618 parole, pubblicata 10/10/06)

Cold Case di Ethelyn

Ci sono casi che restano irrisolti per anni e a volte la gente se ne dimentica. Ma un crimine non può restare impunito! (20986 parole, pubblicata 29/05/06)

Scelta d'Amore di VeryHermy

"E quella mattina decidi di non essere più te stesso, decidi di essere diverso per te e per lei che è lì e che ti guarda e sorride…" (1106 parole, pubblicata 10/10/06)

Solo amicizia di Ida59

Una storia banale, neppure troppo originale, però è tra i miei due personaggi preferiti: Severus Piton e Remus Lupin. Racconta di ciò che è veramente accaduto tra loro durante il 3° anno di scuola di Harry Potter, e di ciò che è accaduto l'estate successiva. (4697 parole, pubblicata 09/10/06)

If you can't beat them di Ranessa

Perchè tutti credevano che sarei stato un Serpeverde. Davvero tutti. (2624 parole, pubblicata 08/10/06)