Cercava di prendere l’inchiostro ma, purtroppo per lei, la boccetta era di poco più distante e così era chiaro non ce l’avrebbe mai fatta.
Draco inclinò leggermente la testa quando la vide ritornare seduta compostamente sulla sedia e prendere un grosso respiro.
“Madama Pince?”
Aveva una voce ansiosa e leggermente… stridula.
“Madama Pince, la prego, avrei bisogno di una mano.”
Solo trofei di Jude
A volte quello che chiediamo è solo un'altra possibilità.
(1183 parole, pubblicata 23/02/07)
[...] Era forse l’unica che ti amava veramente, e quando l’hai vista allontanarsi da te, la gelosia ha preso il sopravvento. Lei era tua. Il suo amore era tuo. Ma sei davvero sicuro che anche tu ricambi il suo amore? Io credo di no [...]
Brevissimo viaggio nella mente e nei sentimenti di Hermione.
(601 parole, pubblicata 25/02/07)Noncurante delle future o già avvenute uscite di scena di alcuni dei personaggi principali e della presunta malvagità rivelata da altri, mi sono divertita ad immaginare Minerva, Albus,Lupin, Tonks ed altre “guest stars” a sorpresa attorno ad un tavolo dei Tre Manici di Scopa,quando ormai lo scontro con le truppe di Lord Voldemort può dirsi vittoriosamente concluso. (8105 parole, pubblicata 22/02/07)
Altro Missing Moments. Nonostante il titolo questa storia non parla del gruppo formato da Harry e gli altri ragazzi. Ad un certo punto del 5 libro Sirius dice a Harry che, dalle informazioni in loro possesso, Caramell teme che Silente stia creando a Hogwarts il suo personale esercito di maghi. In questa ff vi racconto come l'Ordine ha ottenuto quella informazione.
(3832 parole, pubblicata 24/02/07)