(5239 parole, pubblicata 23/03/07)
Cosa succede se questo segreto è il nome della persona di cui Remus è innamorato?
Un frammento di vita, raccontato con la complicità di una canzone di Paolo Meneguzzi, che dà il titolo alla storia. (2245 parole, pubblicata 21/03/07)
Due preoccupati Hermione e Ron vengono convocati nell’ufficio della professoressa McGranitt. Vorrà dar loro una strigliata, per aver cercato di aiutare Harry nella risoluzione dell’indovinello delle sirene? (3775 parole, pubblicata 14/03/07)
Sviluppa una parte appena accennata in Cuore Oscuro, quando Severus è andato a salvare Alhyssa prigioniera di Voldemort.
(2453 parole, pubblicata 18/03/07)La storia, molto struggente, di un amore che non può nascere perché, come dice Severus: "Troppe tenebre avvolgono ancora il mio cuore, e non posso permettere che la luce del tuo sorriso le dissolva."
(6355 parole, pubblicata 18/03/07)La disperazione di un uomo che vuole solo morire, ma è condannato a vivere per rimpiangere un sogno arso nel rogo delle sue colpe.
… Senza più lacrime per poter piangere i miei rimpianti, senza più lacrime per poter lavare via i miei rimorsi e le mie colpe.
Condannato a vivere e a ricordare un sogno, senza più essere capace di sognare…
Si tratta della continuazione di “L’ultima lacrima”
Perché anche al migliore dei registi può sfuggire il controllo della situazione...
Drabble scritto per il Contest di Accio "100 Parole in Prima Pagina"
(117 parole, pubblicata 12/03/07)
Mi sento fortunato ad esserti così vicino, ma sto male al pensiero che non potrò mai avere più di così… (575 parole, pubblicata 19/02/07)
Perché la vita, a volte, è solo una beffa crudele...
Drabble scritta per il Contest di Accio "100 Parole in Prima Pagina"
(98 parole, pubblicata 12/03/07)E che forse, non conoscerà mai. (674 parole, pubblicata 09/03/07)