Titoli
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Altro
Storie

Woland e Margherita di josie bliss

Ginny Weasley aveva dodici miseri anni quando si svegliò nella Camera dei Segreti, mentre mani che erano pallidi ragni le sfioravano il viso. (1435 parole, pubblicata 29/07/07)

Buon compleanno, Ariana di rik

Albus Silente, assieme al fratello Aberforth, festeggia il compleanno di Ariana. (1031 parole, pubblicata 31/07/07)

Betrayal di sonsimo

Dopo la morte di Silente, i Mangiamorte imprigionati ad Azkaban, tra cui Lucius Malfoy, riescono a fuggire. Lucius viene a conoscenza di ciò che Draco ha fatto, o meglio di ciò che non è riuscito a fare, quella fatidica notte sulla Torre di Astronomia. Accecato dalla collera, decide di punire il figlio, ma Narcissa interviene per porre fine alla sofferenza di Draco.
Questa storia partecipa alla seconda edizione dell'HP Ficexchange. (2970 parole, pubblicata 01/08/07)

Prima dell'alba di VeryHermy

"Notte. Solo buio, nessuna stella. Una nottata fredda più di quanto realmente sia. E io qui, seduta..." (1606 parole, pubblicata 30/07/07)

Ron è sempre stato un ragazzo con molti dubbi e qualche, rara, certezza. Una di queste è che si è innamorato di Hermione Granger. Come, e perchè, questo sia avvenuto fanno invece parte delle cose di cui Ron non è a conoscenza...

(1214 parole, pubblicata 30/07/07)

In my arms di dreamer_da

Before you go I want to hold you in my arms again…
Arms again… (prima che te ne vada, voglio stringerti di nuovo tra le mie braccia...) (1226 parole, pubblicata 22/07/07)
Al matrimonio di Bill & Fleur, sembra tempo per un po' di chiarimenti. (3906 parole, pubblicata 27/07/07)

Nargilli di _olly_

E' finita una riunione dell'ES, ma Dean ha un piccolo mistero da risolvere riguardante Luna Lovegood... (1181 parole, pubblicata 23/07/07)
Doveva solo Materializzarsi accanto a lei, annullare l’incantesimo di Illusione e prenderla fra le sue braccia. Era quello il momento, non poteva più rimandare. (1766 parole, pubblicata 25/07/07)

Everything di Hermione Weasley

Ciò che succede subito dopo la fine del Capitolo 36. Ron non riesce a dormire, e non è l'unico. (5304 parole, pubblicata 27/07/07)
Sono di quelle cose che non si possono spiegare, che non hanno ragione di accadere in un momento anziché in un altro, che semplicemente quando arrivano non c’è modo di cancellarle o di contestarle. (783 parole, pubblicata 26/07/07)

Your Guardian Angel di BraCkEt

E' una songfic su James e Lily, narrata dal punto di vista di James: i suoi pensieri mentre osserva da lontano la ragazza dei suoi sogni, ma non ha il coraggio di parlarle "davvero"... o forse sì? (1383 parole, pubblicata 18/07/07)

Lasciami spiegare di magic89

Una lettera. Un grande malinteso. Equilibri sconvolti e un'amicizia da proteggere. (5033 parole, pubblicata 03/07/07)

Verde Acido di Alektos

Storia scritta per il Ficexchange.
Un punto di vista particolare, per un avvenimento del quinto libro. (1815 parole, pubblicata 24/07/07)

Il prezzo di una bacchetta di rik

Convocato al Ministero della Magia, Draco Malfoy vi ritrova la bacchetta che gli fu donata diversi anni prima, assieme alla persona che conobbe quello stesso giorno. (1035 parole, pubblicata 24/07/07)