Devi fare il login (registrati) per recensire.
eheh..
che carina!!
  • Lena
  • 29/01/07 - 06:18 pm
  • Quello che non immaginavo
Ma che bello una storia su James e Lily scritta da te! Ma brava, e io che l'ho vista solo adesso! Alloooora, la fanfiction in se mi è piaciuta, solo un piccolo dettaglio: Remus come sappiamo è previdente e responsabile, e quindi non credo che abbia mai fatto tardi al solito appuntamento mensile alla Stamberga Strillante, insomma non sarebbe stato capace di convivere con questo rimorso (cioè che rischiava di fare del male alla gente). Ma comunque visto che è un frammento di vita che hai fotografato, posso lasciare alla mia immaginazione il perchè di questo ritardo. Il rapporto James/Lily mi è piaciuto molto, all'ultimo quando James sta per aprire bocca e lei lo zittisce con un secco no mi ha fatto morire XDDDD e anche quando si pente della punizione che ha affibbiato a James, Sirius e Peter... ah e non dimentichiamoci della scena in cui Lily parla senza sosta per trovare una soluzione al piccolo problema peloso di Remus. L'amicizia tra i 4 è ben inquadrata, anzi anzi che Peter è ben inserito! E lodevole è il fatto che non sia finita in modo scontato con un bacio o che si dichiaravano amore eterno, questo mi ha colpito! Bravisisma Smile, scrivene altre su di loro!
Lena

Risposta dell'Autore: Ciao carissima! Mi fa piacere che sei passata! Eheh... grazie! Speravo nella buona riuscita di questa storia... Remus, Remus... nella storia dico che si trasforma prima che la luna diventi piena... in fondo lui non lo sa che si stava trasformando fino a quando non si sente male, quindi per quanto può essere previdente non può fare nulla... che giro di parole!!! Ti ringrazio tantissimo per essere passata e aver lasciato una bellissima recensione, mi rendi sempre felice! Certo che scriverò altre storie su i Malandrini(li amo troppo)... Baci!!!
  • Fuchsia
  • 29/01/07 - 12:39 pm
  • Quello che non immaginavo
Grazie dei ringraziamenti!
Come ho già avuto modo di dirti, la fic mi piace, è molto rowlinghiana e lo stile è molto scorrevole anche nei momenti più drammatici, i personaggi sono ben caratterizzati e nessuno di loro, specie i Malandrini, appaie forzato, l'intera storia e il modo in cui l'hai narrata sono molto realistici! Insomma, di nuovo tanti tanti tanti complimenti!!!

Risposta dell'Autore: Grazie tesoro mio! Senza il tuo aiuto e quello di ginnyred, questa storia sarebbe rimasta banale e sciocca, quindi dovrei essere io a ringraziare te! Grazie tantissimissimissime! Bacissimi!
  • ginnyred
  • 28/01/07 - 11:03 am
  • Quello che non immaginavo
L'hai pubblicata! Che bello! *__*
Innanzitutto di ringrazio per i ringraziamenti (scusa il gioco di parole) e ribadisco quello che ti ho già detto su questa storia.
E' originale, diversa dal solito e per questo molto bella.
Lo stile è molto buono e la caratterizzazione dei personaggi -be'- ottima (Lily, soprattutto mi ha divertito molto).
Complimentoni, smile, e avanti così.
Bacissimi.

Risposta dell'Autore: Grazie tesoooooroooo! Quanto mi fa piacere trovare una tua recensioncina qui!!! Grazie per aver beta-letto la storia, grazieper aver corretto i miei "orrori", grazie per la recs! Ti adoro! Bacissimi!
  • AngelRei
  • 28/01/07 - 11:02 am
  • Quello che non immaginavo
Ciao smile! bellissima la tua fic! un'episodio molto originale! peccato che sia un solo capitolo! Doveva succedere qualcosa tra lily e potter! Cmq bravissima lo stesso! Vale

Risposta dell'Autore: Ciao AngerRei! In fondo mi sono sentita un po' bastarda a non far succedere niente tra quei due, però se ci pensi bene qualcosa succederà in futuro(se pensiamo che la storia è ambiantata nel quinto anno a Hogwarts)... Grazie per la recensione cara... baci!
E' bella, anche se alla fine ci sono rimasta un po' maluccio... non per la gonna di Lily, quel pezzo è stato assolutamente magnifico. Ma perché poi Lily e James non hanno combinato nulla... :(
Ma è comunque scritta benissimo e un idea originale! COMPLIMENTI! ^^
-SWQ-

Risposta dell'Autore: Beh... James doveva scegliere tra due cose: l'amicizia con Remus o Lily, e in quel momento lui si è sentito in dovere di proteggere l'amicizia che dare sfogo ai suoi ormoni!:) mi fa piacre che la mia storia ti sia piaciuta... Grazie pper la recensione... baci!

Risposta dell'Autore: scusa per gli errori...
Devi fare il login (registrati) per recensire.