Recensioni Per Chiacchiere pericolose!
Devi fare il login (registrati) per recensire.
- Nymphy Lupin
- 12/03/09 - 12:58 pm
- Capitolo unico
Uuuuuh, per Ron la vedo male... la volta buona che era riuscito a liberarsi di Grattastinchi!
Bella!
Nymphy^^
Risposta dell'Autore: XD XD Infatti... non lo invidio proprio!!!
Bella!
Nymphy^^
Risposta dell'Autore: XD XD Infatti... non lo invidio proprio!!!
[Segnala]
- VeryHermy
- 01/10/08 - 11:59 pm
- Capitolo unico
AH AH AH! Troppo carina! Hai fatto bene a scriverla. Oddio, dopo il pezzo iniziale anche io, come Ginny, avevo iniziato a pensare male! :D. Speriamo che Ron ricordi dove ha messo quel bottone ;)!
Brava!
Very.
Risposta dell'Autore: Si in effetti la sua salute è legata al ritrovamento del bottone- grattastinchi!!! Grazie per il commento, a presto!
Brava!
Very.
Risposta dell'Autore: Si in effetti la sua salute è legata al ritrovamento del bottone- grattastinchi!!! Grazie per il commento, a presto!
[Segnala]
- potterina6
- 03/09/08 - 11:32 am
- Capitolo unico
Povero ron... chissà cosa gli farà hermione ora che ha scoperto la fine che ha fatto grattastinchi... speriamo che poi ritrovino il gatto...sarebbe brutto per lui restare un bottone a vita... complimenti... a presto... ciao
Risposta dell'Autore: Sarebbe brutto per Ron, soprattutto! anche perchè chi se la sentirebbe Hermione altrimenti!!!! Grazie per la recensione! alla prossima!
Risposta dell'Autore: Sarebbe brutto per Ron, soprattutto! anche perchè chi se la sentirebbe Hermione altrimenti!!!! Grazie per la recensione! alla prossima!
[Segnala]
- mapina
- 03/09/08 - 11:03 am
- Capitolo unico
Questa volta la mia solidarietà va incondizionatamente al povero Ron: potessi, trasfigurerei anch'io la pantera mascherata da gatto che abita a casa dei miei, così magari la pianta di tendere agguati alle mie povere caviglie (i miei rapporti col fetente felino sono un po' tesi, si nota?). Ovviamente lo sapevo prima di iniziare a leggere, che mi avresti mollata con il fiato sospeso: ormai è il tuo marchio di fabbrica, ed io mi preparo ad attendere il prossimo capitolo. A presto!
Mapina
Risposta dell'Autore: Mi sa che stavolta ti lascio con il dubbio! Non credo di continuare questa storia... l'avevo iniziata proprio con l'intento di lasciare un finale vago....!!! Però...mai dire mai! Quindi... a voi stabilire quale sarà l'eventuale punizione di Ron! Grazie e a prestissimo!
[Segnala]
- Sandy Potter
- 02/09/08 - 09:48 am
- Capitolo unico
Ma poi Hermione ha cruciato Ron o hanno avuto solo una delle loro solite discussioni?
Perché è molto carina come ff, ma lascia un tantino in sospeso. Secondo me dovresti scrivere un seguito e magari dire se il povero Grattastinchi è stato trovato dopo mille ricerche o meno.
Comunque la ff mi ha strappato un bel po' di risate (e in questi giorni ne avevo proprio bisogno).
A presto^^
Risposta dell'Autore: Sono felice che ti abbia fatto sorridere! Lo so che come scena può sembrare parecchio assurda...ma ormai tra quei due se ne vedono di tutti i colori! Sto pensando di continuarla...ma non è niente di sicuro per adesso! Grazie mille per il commento e alla prossima!
Perché è molto carina come ff, ma lascia un tantino in sospeso. Secondo me dovresti scrivere un seguito e magari dire se il povero Grattastinchi è stato trovato dopo mille ricerche o meno.
Comunque la ff mi ha strappato un bel po' di risate (e in questi giorni ne avevo proprio bisogno).
A presto^^
Risposta dell'Autore: Sono felice che ti abbia fatto sorridere! Lo so che come scena può sembrare parecchio assurda...ma ormai tra quei due se ne vedono di tutti i colori! Sto pensando di continuarla...ma non è niente di sicuro per adesso! Grazie mille per il commento e alla prossima!
[Segnala]
- anonimo 94
- 02/09/08 - 08:58 am
- Capitolo unico
hai smesso di scrivere proprio sul più bello?! per favooreeee aggiornamenti che si sta facendo interessante!!
speriamo che Hermione non trasfiguri Ron in un bottone. poverino, in fondo non l'ha fatto apposta. insomma Hermione sa che Ron non è un genio in incantesimi. magari potrebbe trovare Grattastinchi con un incantesimo di appello o che ne so sei tu la scrittrice.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, è proprio divertentissima!!!!!!!!!!!!1
Risposta dell'Autore: La mia intenzione era di non proseguirla...e lasciarvi nel dubbio! Però prometto di pensare ad un possibile proseguimento...! A presto e grazie per la recensione!
speriamo che Hermione non trasfiguri Ron in un bottone. poverino, in fondo non l'ha fatto apposta. insomma Hermione sa che Ron non è un genio in incantesimi. magari potrebbe trovare Grattastinchi con un incantesimo di appello o che ne so sei tu la scrittrice.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, è proprio divertentissima!!!!!!!!!!!!1
Risposta dell'Autore: La mia intenzione era di non proseguirla...e lasciarvi nel dubbio! Però prometto di pensare ad un possibile proseguimento...! A presto e grazie per la recensione!
[Segnala]
Devi fare il login (registrati) per recensire.