Recensioni Per Sweet November
Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • Comy
  • 03/08/07 - 07:29 pm
  • Capitolo 1
E' una delle cose più dolci che abbia mai letto... e poi adoro l'idea di Remus papà... ce lo vedo premuroso e attento. E Tonks anche la vedo a non combinare guai solo con sua figlia in braccio.
Adoro le tue storie!
togliendo che adoro il tuo modo di scrivere, togliendo che con le tue ff mi hai fatto amare la coppia, questa fanfiction è meravigliosa. aggiungi tutto il resto....capirai quanto mi è piaciuta

Risposta dell'Autore: Mi fai arrossire, grazie mille per il tuo commento!
Questa ff è davvero dolce, secondo me, ma non troppo da risultare smielata. L'idea dell'arrivo del bimbo di Tonks e Lupin mi è piaciuta moltissimo. Io tifavo per Isabel! Molto bella, brava davvero!

Risposta dell'Autore: Sono molto contenta che non ti sembri smielata, anche perchè cerco sempre di stare attenta in quel senso, le storie smielate non mi convincono mai molto, sembrano sempre artificiali. Ciao e grazie per il commento
  • eilantha
  • 14/05/06 - 05:01 pm
  • Capitolo 1
E' bellissima. Hai veramente colto nel segno sia gli atteggiamenti di Remus che quelli di Tonks.

Risposta dell'Autore: Ti ringrazio per averla letta e per aver commentato, mi fa piacere che ti sia piaciuta!
Devi fare il login (registrati) per recensire.