In quel luogo si consumano tè, pranzi e cene tra i maggiori esponenti purosangue di tutta la Gran Bretagna.
Da secoli che il circolo ospita solo ed esclusivamente i discendenti degli antichi membri che decisero di fondarlo.
Ma ora, dopo quattro anni dalla distruzione di Voldemort, (31801 parole, pubblicata 25/07/08)
Songfic scritta intrecciando tre storie diverse che hanno in comune il tema della solitudine, della malinconia e dell’amore. [Severus/Lily - Draco/Pansy - Albus Severus/Scorpius]
Seconda classificata all'AVRIL LAVIGNE CONTEST indetto da adamantina sul forum di EFP.
"Cosa nasconde il velo all'interno della stanza della Morte? Il Regno dei Morti, dove la Morte regna incontrastata dal suo palazzo di rovi e veleno di Serpente...
Nelle lande desolate dei suoi possedimenti, si aggira un enorme cane nero, solo e disperato in quella sua terra di morte e creature dannate...
Chi sentirà le sue richieste d'aiuto e a quale prezzo egli verrà liberato?
La potente congrega dei Negromanti deve prendere una difficile decisione, durante la prima ascesa di Lord Voldemort molti di loro vennero torturati e uccisi,per carpirne i segreti.
Adesso che tutto ha di nuovo inizio, devono mettere da parte gli asti interni e allersi all'Ordine della Fenice.
Una lotta contro il tempo,per riuscire a dare alla Morte quello che vuole e per riuscire a vincere Colui che non devevessere nominato, e questa volta per sempre.
(6430 parole, pubblicata 21/01/10)
Ah, sì. L'odore così maledettamente familiare, ti sembra ieri. Non sei tanto sorpreso, di ritrovare tutto com'era una volta. La mano invisibile degli elfi giace ancora una volta intorno a te. Ti guardi in giro, non fatichi a ricordare ogni minimo particolare di quella casa, che un tempo è stata anche la tua. Provi a far rinascere nella tua mente momenti, immagini, attimi e non c'è nemmeno bisogno che ti sforzi.
(1690 parole, pubblicata 03/09/09)Ah, ma quanto si sbagliava, Astoria, non era né innocente né perfetta come sembrava… Le apparenze ingannano, aveva detto un ragazzo a molte miglia di distanza… Quanto era vero…
“Non piangere, ci sono io con te…” le sussurrò in un orecchio baciandole la fronte con tenerezza. Astoria si voltò e incontrò i suoi occhi… Sorrise tra le lacrime… Aveva lui, per ora…
Zabini prese un bel respiro e…
“Siete due idioti! Come diavolo vi è saltato in mente? E se fosse entrata Pansy? Draco sei un pazzo, e tu Astoria Greengrass sei un bambina queste cose non dovresti neanche sapere cosa sono!” urlò arrabbiato il moro. Astoria si alzò di scatto avvicinandosi pericolosamente al viso di Blaise, il quale la fulminò con lo sguardo.
“Non sono più una bambina, Blaise! Smettetela di trattarmi come una mocciosa! Sono adulta, ho diciassette anni e so quello che voglio!” abbaiò la moretta.
Draco è un inseganante a Hogwarts e incontra la sorellina di una sua vecchia compagna di casa, Daphne Greengrass... Che succederà...^^
(16898 parole, pubblicata 09/02/08)I capelli scarmigliati, la divisa stropicciata, il fuoco che, ormai sul punto di morire, illuminava il suo viso. La bocca semi aperta a liberare il rumore di un legger russare, il respirare profondo, il sonno pesante.
Era scesa in Sala Comune, quella notte, perché non riusciva a prendere sonno. L'aveva trovato lì e gli si era avvicinata. Era restata ad osservarlo e a sorridere pigramente nel farlo. (9578 parole, pubblicata 03/01/08)
Nel gruppo delle Serpi niente è come appare, tutto è come loro vogliono che sia. Se appartieni ai Serpeverde ogni cosa è ai tuoi piedi, persino i sacrifici che sei cotretto a compiere... (16893 parole, pubblicata 31/05/07)
Con il passare del tempo e vivendo in mezzo a chi la considera meno che sporcizia, Hermione Granger ha imparato a sopprimere il suo orgoglio e la sua indipendenza.
Alla vigilia di un nuovo lavoro pensa di essere ormai più che preparata ad affrontare la famiglia che le è capitata in sorte, così come ha sopportato tutte le precedenti.
Quello che non sa è che la nuova famiglia è quella di Malfoy.
Riuscirà a resistere, mentre si ritroverà a lottare per tenere a bada la sua lingua, l'odio reciproco, e... qualcos'altro? (52581 parole, pubblicata 10/02/07)
Di sfuggita vide Draco, stranamente senza i suoi lecca piedi al seguito.
Dov’ è che andava con tanta segretezza? Arricciò le labbra in un sorriso. (1222 parole, pubblicata 16/08/06)