Professori di Arti Oscure di canzonenoznac
Cosa ha portato Silente a scegliere i professori di Difesa dalle Arti Oscure che abbiamo visto nella serie? E cosa ne ha pensato ogni volta Severus Piton? invito tutti a contribuire con le proprie visioni, io comincerò con la mia sul primo professore, Raptor.
Categorie
Post-DH
Personaggi
Albus Silente, Severus Piton
Era
Harry a Hogwarts (1991-1998)
Generi
Commedia
Lunghezza
Flash Fiction (260-1000)
Pairing
Nessuno
Avvertimenti
Momento Mancante
Sfide
Nessuno
Serie genitore
Nessuno
Storie
7
Tipo serie
Aperta

Raptor di canzonenoznac

Questa è la prima storia della serie che vorrei dedicare alle discussioni che, secondo me, hanno seguito la nomina degli insegnanti di Difesa contro le Arti Oscure ad Hogwarts negli anni in cui Harry Potter ha frequentato Hogwarts. I protagonisti saranno sempre Albus Silente e Severus Piton. (1104 parole, pubblicata 28/11/08)

Allock di canzonenoznac

La seconda puntata della serie, professori di Difesa dalle Arti Oscure, il tono della serie cambierà decisamente a partire dalla prossima storia, che racconta di Lupin. (609 parole, pubblicata 02/12/08)

Lupin di canzonenoznac

il terzo anno di Harry a Hogwarts si apre con la notizia della fuga di Sirius Black da Azkaban e la mia storia comincia quando Severus Piton legge della fuga sulla Gazzetta del Profeta. (1315 parole, pubblicata 23/12/08)

Moody di canzonenoznac

Quarto anno a Hogwarts, Silente e Piton parlano sempre di Difesa dalle Arti Oscure. (1134 parole, pubblicata 05/01/09)

Umbridge di canzonenoznac

Quinto anno, Voldemort è tornato e la discussione tra Silente e Piton cambia soggetto, non si parla tanto del nuovo insegnante quanto di come si è arrivati a quel punto. (1205 parole, pubblicata 07/01/09)

Severus Piton di canzonenoznac

Sesto anno, quello cruciale,la storia è ancora una volta molto diversa dalle precedenti ed è quella da cui è nata l'idea della serie. (1191 parole, pubblicata 26/03/09)

Amycus Carrow di canzonenoznac

Ultimo anno e ultima discussione tra Piton e Silente sul nuovo professore di Arti Oscure, la morte di Silente non basta a chiudere i battibecchi tra i due sul nuovo insegnante, solo che questa volta non trova spazio l'ironia. (1014 parole, pubblicata 08/04/09)