Recensioni Per Don't let go
Devi fare il login (registrati) per recensire.
- Vertigine
- 29/08/07 - 09:49 am
- Don't let go
Oh - ma io non posso scrivere altro da:
magistrale.
Il tuo stile - il confronto serrato - la caratterizzazione dei personaggi. Dài corpo a quelli che per la Rowling sono solo nomi, e la cosa ancora più stupefacente è che dai loro il corpo che si meritano e che io immagino, né più né meno.
[Con intento provocatore]: ...non sarebbe ora di scrivere più originali? Hai talento da vendere.
Risposta dell'Autore: Grazie mille, Eva, la tua recensione è bellissima! Per quanto riguarda la provocazione XD: in effetti ho pubblicato un solo racconto originale sino ad ora (non so se lo hai letto), ma ti assicuro che al momento sto lavorando a più storie^^
magistrale.
Il tuo stile - il confronto serrato - la caratterizzazione dei personaggi. Dài corpo a quelli che per la Rowling sono solo nomi, e la cosa ancora più stupefacente è che dai loro il corpo che si meritano e che io immagino, né più né meno.
[Con intento provocatore]: ...non sarebbe ora di scrivere più originali? Hai talento da vendere.
Risposta dell'Autore: Grazie mille, Eva, la tua recensione è bellissima! Per quanto riguarda la provocazione XD: in effetti ho pubblicato un solo racconto originale sino ad ora (non so se lo hai letto), ma ti assicuro che al momento sto lavorando a più storie^^
[Segnala]
- Alektos
- 28/08/07 - 07:18 pm
- Don't let go
Teso, lasciatelo dire, una storia stupenda. Non che avessi dubbi, intendiamoci.
L'inizio, con quella frase, tratta da quella canzone, di QUELLA persona... *_*
Adoro i tuoi dialoghi e la fine, con le due ombre, è spettacolare.
Un bacio.
Risposta dell'Autore: Tesssssora! *_*rnGrazie, sono onorata che la mia storia ti sia piaciuta!^^
L'inizio, con quella frase, tratta da quella canzone, di QUELLA persona... *_*
Adoro i tuoi dialoghi e la fine, con le due ombre, è spettacolare.
Un bacio.
Risposta dell'Autore: Tesssssora! *_*rnGrazie, sono onorata che la mia storia ti sia piaciuta!^^
[Segnala]
- cyanide
- 27/08/07 - 02:44 pm
- Don't let go
Dire che questa fanfiction è stupenda è un eufemismo. Sarà perché adoro entrambi i personaggi, sarà per l'atmosfera così particolare, sarà per i pensieri di entrambi... Non lo so, so solamente che mi ha stregata.
Non commento neppure lo stile, dato che è perfetto.
Tantissimi complimenti per questo piccolo capolavoro.
Risposta dell'Autore: Grazie, davvero. Anche io adoro entrambi i personaggi, sebbene la mia visione di Antonin, dopo l'ultimo libro, sia decisamente cambiata. Grazie ancora^^
Non commento neppure lo stile, dato che è perfetto.
Tantissimi complimenti per questo piccolo capolavoro.
Risposta dell'Autore: Grazie, davvero. Anche io adoro entrambi i personaggi, sebbene la mia visione di Antonin, dopo l'ultimo libro, sia decisamente cambiata. Grazie ancora^^
[Segnala]
- namecchan
- 27/08/07 - 11:22 am
- Don't let go
Vorrei riuscire a fare un commento sensato, ma l'unica cosa a cui riesco a pensare in questo momento è: "Bellissima".
Complimenti, la scelta dello stile è perfetta, la contrapposizione tra il pensiero e l'azione dei protagonisti, il modo in cui sono messi a nudo, l'umanità che pervade entrambi...bhe, trovo tutto questo reso meravigliosamente.
Mi è piaciuta anche la scelta di non dire di chi fosse il corpo, anche perchè immagino che, nell'ottica della storia, non sia il nucleo centrale.
Sono veramente molto colpita, questa fic è amara e malinconica, e così bella! Davvero, mi piace quando i personaggi non sono stereotipati, ma hanno sentimenti realistici.
Ancora complimenti! ^^
Risposta dell'Autore: Grazie mille! Tengo molto a questa storia, la prima che scrivo dopo la fine della saga, e il tuo bellissimo commento mi ha fatto davvero piacere^^
[Segnala]
Devi fare il login (registrati) per recensire.