Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • Eda
  • 23/11/11 - 12:03 pm
  • Giorno 7 -Tassorosso contro Grifondoro-

Ottimo racconto,non sono un'esperta ma posso dire che mi piace tantissimo come scrivi :) continua cosììììì! :D

  • xela182
  • 21/04/10 - 12:59 pm
  • Giorno 14 - Hogsmeade -
Letta tutta d'un fiato, meravigliosa, comica e a tratti drammatica. Coinvolgente e romantica, che si può dire di più?
Complimenti!
  • angelikakiki
  • 07/09/09 - 08:45 pm
  • Giorno 1: La ronda notturna
Mi è piaciuta tantissimo, complimenti!!!! Però continuala, adoro questa versione della storia!!!
  • Eleonora
  • 16/02/08 - 03:29 pm
  • Giorno 14 - Hogsmeade -
Bella , vai avanti ,mi piacerebbe sapere come va a finire .
è davvero bellissima!!complimenti!!!
Che bella! Io adoro Lily e James... anche se devo dire che mi ha sorpreso trovare tra le tue ff una non su Remus/Tonks! Siccome sono pigra, e non mi va di mettere una recensione su tutte le tue ff, la metto qui! Le tue ff sono tutte stupende, ma soprattutto originali! Io mi chiedo sempre come fai a farti venire altre idee su Remus e Tonks!
Snow White Queen

Risposta dell'Autore: Ah una lettrice silenziosa.. mi fa piacere che tu apprezzi le mie storie. Non so come mi vengono in mente, loro appaiono e io scrivo ;P Grazie, ciao
  • Cla '92
  • 05/01/07 - 03:19 pm
  • Giorno 14 - Hogsmeade -
Checcarina!!! davvero dolce!! Io in realtà la stavo seguendo su EFP, ma quando ho visto che qui era terminata... non ho saputo resistere!!! Scritta in modo carino e scorrevole... adoro la coppia Lily/James... la adoro!!! Ti prego scrivine altre!!!

Risposta dell'Autore: Grazie per il commento!
  • LellaSirius
  • 04/01/07 - 09:52 pm
  • Giorno 14 - Hogsmeade -
Che bella fan fiction! Anche io ne ho scritta una, ma non credo che raggiunga ancora i livelli di questo sito! Comunque mi è piaciuta perché è semplice e scorrevole, ma non banale. Complimenti ^^
LellaSirius

Risposta dell'Autore: ciao, grazie del commento.
Ho letto ieri sera la tua storia e devo farti i miei complimenti perchè oggi ho passato gran parte della giornata a ripensare ad alcuni passaggi... mi piace un sacco il rapporto che hai raccontato tra Remus e Lily perchè è proprio così che immaginavo la loro amicizia! E trovo che tutta la storia sia molto molto credibile, anzi... per me è andata proprio così! tiè!
Grazie :)

Risposta dell'Autore: Grazie mille, sono molto contenta di aver saputo rendere bene il tutto, in particolare il rapporto tra Remus e Lily. E' stato scrivendo questa storia che ho scoperto che il pairing James/Lily mi piace davvero molto
  • macky lury
  • 02/11/06 - 12:54 pm
  • Giorno 14 - Hogsmeade -
Vermamente bella questa fiction. L'hai resa troppo verosimile, veramente mi sebrava di assistere ad una storia in un certo senso "reale", vissuta! Brava, grazie al tuo modo di scrivere semplice e coinvolgente mi hai fatto volare per qualche momento nel mondo magico, facendomi dimenticare le schifezze del mondo umano... Ti ringrazio caldamente...

Risposta dell'Autore: Grazie a te per questi bellissimi complimenti, anche a me capita, quando scrivo, di essere trasportata per qualche ora nel mondo della magia, ed è sempre un'esperienza fantastica!
  • macky lury
  • 01/11/06 - 07:22 pm
  • Giorno 1: La ronda notturna
Carino, veramente carino! James sei un grande! io mi sarei aspettato una cinquina da Lily invece no, ha acconsentito... l'hai scritta benissimo. complimenti


Risposta dell'Autore: grazie (si lo so sono ripetitiva)
  • Elimi
  • 16/09/06 - 02:37 pm
  • Giorno 14 - Hogsmeade -
Brava, è una storia molto bella.

Risposta dell'Autore: grazie
Non c'è pericolo che io ti faccia sapere il mio parere, mi serviva solo il tempo per leggerla.. neanche da dire che mi è piaciuta tantissimo, Lily-James è la mia coppia preferita dopo RT.. Eppoi l'ho sempre detto io che Sirius russa...!! ;-)

Risposta dell'Autore: eheh, grazie anche per questo commento!
  • momy
  • 11/09/06 - 04:14 pm
  • Giorno 14 - Hogsmeade -
Come la storia è originale anche il titolo... complimenti, mi è piaciuta molto... ciao!

Risposta dell'Autore: più o meno... il titolo è quello del film con Sandra Bullock, il resto è farina del mio sacco, ma grazie.
Ma tu guarda cos'ho trovato.. Non l'ho ancora letta, semplicemente scaricata, ma sono sicura mi piacerà. posso farti una domanda? Perchè certe storie le pubbòichi solo su un sito e altre solo sull'altro? baci.

Risposta dell'Autore: Per evitare di propinarvi in entrambi le stesse cose dato che molti leggono storie da entrambi, essenzialmente. Fammi sapere come ti è sembrata la storia, mi raccomando!
Devi fare il login (registrati) per recensire.