Recensioni Per Puoi?
Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • Applausi x giga, giga... ;)
  • 09/08/06 - 04:47 pm
  • Capitolo 1
FANTASTICA!!!

Risposta dell'Autore: grazie
  • Doralice
  • 18/06/06 - 01:59 pm
  • Capitolo 1
Bè, Hermione è perfetta... è proprio lei, con tutte i suoi pregi e i suoi difetti! Bella anche la descrizione dell'atteggiamento degli altri.

Risposta dell'Autore: Grazie per il commento
  • babi
  • 27/05/06 - 09:05 pm
  • Capitolo 1
Bellissima!!!!!!!!!!!!Mi è piaciuta un sacco perchè hai saputo descrivere i particolari in modo chiaro!complimenti!!!!!

Risposta dell'Autore: grazie!
  • ginny292
  • 22/05/06 - 06:14 pm
  • Capitolo 1
davvero carina!
la storia del puoi o non puoi è troppo da Hermione!
e poi...guarda sono di roma quindi te lo dico così...che tajo!!!


Risposta dell'Autore: Grazie, mi fa piacere che la storia del Puoi sia piaciuta così, devo ringraziare Stephen King per l'ispirazione!! ciao
  • lulù
  • 03/05/06 - 09:30 am
  • Capitolo 1
carina,complimenti!speriamo ke herm si decida prima o poi...

Risposta dell'Autore: grazie!
  • hermione
  • 02/05/06 - 10:45 am
  • Capitolo 1
che carina!!la tua fanfic è veramente divertente e romantica...spero che qualcosa di simile accada nel 7°libro!

Risposta dell'Autore: grazie!
  • bibo
  • 26/04/06 - 10:14 am
  • Capitolo 1
carina la storia del puoi non puoi anche se hermione non credo che lo farebbe mai,è troppo orgogliosa ma forse cambierà...chi lo sà!

Risposta dell'Autore: é vero ma speriamo che la ragione prevalga ;) ciao e grazie per il commento
  • pexy
  • 24/04/06 - 05:30 pm
  • Capitolo 1
bella! una scena del genere vorrei che accadesse nel settimo libro..magari..cmq mi è piaciuta! anche xkè nn me lo sarei mai aspettato da hermione..complimenti!

Risposta dell'Autore: Speriamo che accada, anche se credo che se nel 7 i due alla fine si decideranno non ci sarà un'atmosfera così tranquilla. Ciao e grazie
  • momy
  • 24/04/06 - 03:53 pm
  • Capitolo 1
che ducitta!!!! è una ff stupenda, anche perchè anch io penso che srà Hermione a fare il primo passo... complimenti!

Risposta dell'Autore: anche io ho sempre pensato che alla fine sarà lei, da Ron non credo che ci si possa aspettare molto. Grazie per aver letto e commentato!
  • Hermione
  • 24/04/06 - 08:19 am
  • Capitolo 1
bellissima...dico davvero....mi è piaciuta!!!


Risposta dell'Autore: grazie!!
  • lily
  • 24/04/06 - 03:31 am
  • Capitolo 1
carina!! molto divertente anche il 'posso', 'non posso'... :-) proprio bella!

Risposta dell'Autore: L'idea per quello mi è venuta leggendo Stephen King, in " Misery" il protagonista si chiedeva sempre se "poteva" (nel suo caso scrivere). Grazie per il commento
Bellissima e dolcissima...che caruccio Ron complimenti!
Mi raccomando postane altra al più presto ok?

Risposta dell'Autore: sarà fatto ;) grazie
  • bella
  • 23/04/06 - 06:44 am
  • Capitolo 1
sbaglio o c'è anche una storia così su egoio?comunque è carina...non troppo

Risposta dell'Autore: si l'ho messa anche lì in effetti.
Devi fare il login (registrati) per recensire.