Un grande evento si sta per svolgere nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts: il Primo Concorso di Bellezza "Shinig Witch". Mary Sue, la più ganza studentessa della scuola, è decisa a vincerlo. Riuscirà la nostra eroina a raggiungere il suo obiettivo?
Scritta per la Sfida di AngelRei "Piacere... Sono Mary Sue".
(2911 parole, pubblicata 18/09/07)Secondo bacio di rik
E nella vita di una coppia, ogni tappa è segnata da un diverso tipo di bacio.
Missing moment di "Harry Potter and the Deathly Hallows"
Questa storia ha vinto il titolo di Best Work al contest per il secondo compleanno di r/h positivo (3023 parole, pubblicata 10/09/07)
(102 parole, pubblicata 08/09/07)
Storia scritta per la sfida "Viaggi Magici". Mezzo: Nottetempo;
Etichetta: Fuga.
Era da molto che nessuno non gli rivolgeva più un sorriso. Forse quell'assurdo autobus e quel suo altrettanto assurdo bigliettaio lo allettavano ancora di più di quanto non volesse ammettere.
Forse lo allettava l'idea di avere qualcuno con cui parlare, un posto dove ripararsi, sebbene si muovesse su ruote e fosse di un poco rispettabile color prugna.
(3768 parole, pubblicata 26/08/07)
ATTENZIONE:SPOILER SETTIMO LIBRO! (182 parole, pubblicata 23/08/07)
Socchiuse appena gli occhi. Poi li serrò di nuovo. Ma la luce che cominciava a aumentare le dava fastidio. Abbracciò più stretto il cuscino e ci cacciò dentro il viso.
Il cuscino emise un sonoro “Ahia!”
(11371 parole, pubblicata 11/09/06)