Un tremendo incubo di sangue che di nuovo ritorna, più lacerante di prima, nel malvagio richiamo d’un oscuro sortilegio indelebilmente marchiato sulla pelle
(3878 parole, pubblicata 21/11/09)Ma un giorno, i "suoi" spiriti le propongono un viaggio nel tempo. Hestia tentenna, ma l'Ordine della Fenice la persuade ad accettare, sperando si tratti della ricerca degli Horcrux.
Ma sarà davvero così? (17469 parole, pubblicata 30/09/08)
Pensieri di Draco dopo essere stato marchiato....
(105 parole, pubblicata 24/12/09)Hallelujah di Lukk
E ti allontanavo, tutte le volte, sputando veleno su di te, e sui tuoi amici eroi.
Ma nessuno – nessuno riesce a non rimanere abbagliato dalla luce che sprigioni. Si possono chiudere gli occhi, si può far finta di non vedere, quello sì.
Ma le tue assolute convinzioni, il tuo modo di porti così.. sacrificabile. Saresti morta per me per dimostrarmi che avevi ragione."
Una lettera, di Lucius, per Hermione. (3754 parole, pubblicata 03/12/09)
Vent'anni dopo la Battaglia di Hogwarts il giovane Teddy, cresciuto nel Mondo Migliore che i suoi genitori avevano contribuito a conquistare per lui, decide di utilizzare un oggetto leggendario - donato decenni prima a nonna Andromeda dall'originale zio Alphard - per tentare di rendere quel mondo ancora migliore.
Una piccola storia dedicata a chi, come me, non ha proprio digerito una certa scelta di J.K. Rowling, ma è troppo legato al Canon per riuscire a ignorarla e a buttarsi in fantasiosi AU.
(32007 parole, pubblicata 27/09/09)dal nostro matrimonio, quali genitori vorrebbero che la loro unica figlia sposasse un lupo mannaro? E il bambino... il bambino..." Lupin si afferrò i capelli; era fuori di sè...
da "Harry Potter e i Doni della Morte" (62049 parole, pubblicata 02/03/09)
Era quasi il tramonto e si pentì di non essersi portata dietro una maglia più pesante.
- Puoi uscire, non c’è nessuno - disse Rose, passandosi una mano tra i capelli nel tentativo di riordinarli, mentre a passo svelto si dirigeva verso il castello.
Dietro di lei, un ragazzo snello e dai biondi capelli, si richiuse la porta alle spalle e la seguì.
Contrariamente alla ragazza, se la stava prendendo con comodo: con le mani in tasca e un’espressione assolutamente rilassata, camminava tranquillamente, incurante del ritardo in cui si erano inevitabilmente ritrovati. (3511 parole, pubblicata 17/12/09)
Per i suoi amici, Jill vive unavita tranquilla ed ordinaria. Ma cosa direbbero se scoprissero che lavora al Ministero della Magia? Ecco una sua "normale" giornata di lavoro, tra scartoffie, bacchette e colleghi un po' speciali.
(15992 parole, pubblicata 19/10/09)Che avrebbe detto la comunità magica se avesse visto cosa nascondeva i quel cassetto, in mezzo a quei libri che profumavano di viole? Quasi gli venne da ridere a quel pensiero. (cit.) (750 parole, pubblicata 09/12/09)
Lui era l'uomo sopravvissuto al Velo. Lei era la ragazza stramba, diventata donna troppo presto a causa della Guerra.
(1950 parole, pubblicata 13/11/09)«Dovrei consigliarti di ascoltare Sirius e mantenere il suo segreto», disse Remus con l’aria del professore serio e probo, «ma non resisto: avanti, sputa il rospo». (3686 parole, pubblicata 18/12/09)
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria
col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi
per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità di verità
Prima intitolata "Harry Potter e l'ultima battaglia."