Serie di FanFiction scritte e dedicate alla Saga PRISM_Element Power!
Una raccolta di momenti di vita vissuta, frammenti di passato sui personaggi che abbiamo imparato a conoscere.
Serie di momenti mancanti che vi permetteranno di consocere meglio i nostri Eroi.
La Serie è aperta a tutti coloro che vorranno aggiungere una Spin.Off che avranno scritto o dedicato alla fiction ^^
( parole, pubblicata )
Severus Piton e la notte dell'anima. Notte buia e profonda, da cui si può uscire solo con un lungo cammino, da fare talvolta in punta di piedi e talvolta in volata. Severus e la filosofia: dall'amore per la sapienza il "conosci te stesso" che conduce all'alba di una nuova vita. Da Kant al Taoismo, passando per Eraclito ed altri, una personale chiave di lettura del pensiero filosofico applicato e vissuto concretamente dal mio Principe della notte.
( parole, pubblicata )James e Severus, due anime intrecciate. La storia del loro amore nasce con Red Snow e si intreccia nel percorso con Grifone, per poi arrivare alla loro Prima volta e terminare con Red Rain.
rnrn
Un racconto continuo e flash della loro esistenza, romantico e un po' agrodolce. Come loro.
( parole, pubblicata )Questo è l'introduzione al brano:
Mentre Henry Hamilton-Smythe (8) giocava a croquet con Cynthya Jane De Blaise-William (9), la sorridente Cynthia alzò la sua mazza e con grazia rimosse la testa di Henry.
Due settimane dopo, nella sala dei giochi di Henry, lei scoprì il suo prezioso carillon. Piena di smanie lo aprì e come "Old King Cole" iniziò a suonare, una piccola figura di spirito comparve. Henry era tornato - ma non per sempre, poiché più a lungo stava nella stanza più il suo corpo invecchiava rapidamente, lasciando la mente del bambino al suo interno. I desideri di una vita si mostrarono d'improvviso. Sfortunatamente, il tentativo di persuadere Cynthia ad esaudire il suo desiderio romantico attirarono la tata nella sala dei giochi per investigare. Istintivamente la tata gettò il carillon addosso al bambino barbuto, distruggendo entrambi.
Queste storie non parlano di morte, parlano di morti che ritornano. E non solo. ( parole, pubblicata )