Ron Weasley
Altri risultati: 10 Serie
Storie

Notti di noi di VeryHermy

La voglia e la paura di amare, la voglia e la paura di conoscere sentimenti passati. E un'insidiosa incertezza che lacererà e brucerà dentro finchè non si troverà la forza, per caso o per scelta, di provare ad affrontarla. (3743 parole, pubblicata 05/11/07)

The Potter Family's Tomb di Memory

E poi eccole lì… due lapidi bianche, sotto un grande salice piangente dalle bellissime foglie verdi… le tombe dei suoi genitori.
Quei due pezzi freddi di pietra riportavano proprio i loro nomi… Lily Evans e James Potter. (2914 parole, pubblicata 28/10/07)

Breathe no more di Memory

Cosa succederà a Ron e Hermione?
Settimo anno, è giunta l'ora della battaglia finale ma anche di fare un resoconto con il proprio cuore...la paura di non farcela e di perdere un amore, la voglia di vincere e vivere insieme. (4661 parole, pubblicata 20/10/07)

Bella di VeryHermy

Una storia al confine fra amore e morte, o forse fra amore e sogno. (102 parole, pubblicata 13/10/07)

November Rain di sybilla

“Non potevi fare nient’altro che mi rendesse più felice.” disse alla ragazza.
“Nemmeno tu…” rispose Hermione,arrossendo immediatamente.
(4899 parole, pubblicata 18/08/06)

Just feel better di VeryHermy

Secondo ed ultimo episodio, conclusivo della mini serie iniziata con "How could this happen to me?".

"Eccola, è quella laggiù. Quella casa chiara con i fiori colorati in giardino e il cancello rosso. Il mio cuore accelera i battiti e mi ritrovo a sorridere, mentre prendo a correre veloce"... (5888 parole, pubblicata 08/10/07)
Ron ed Hermione stanno insieme, ma dopo l'ennesima lite, la ragazza decide di troncare la loro relazione. Ron è distrutto e prova in tutti i modi a riconquistarla ma, fallisce miseramente. Così decide di fare un incantesimo per riprendersi il cuore della ragazza ma, qualcosa va storto... Ispirata all'omonima puntata della seconda stagione di Buffy The vampire Slayer... p.s. il primo capitolo è volutamente breve... ma gli altri saranno più lunghetti

(4945 parole, pubblicata 14/05/05)

Aiutami a rinascere di _olly_

E se Ginny, diventata Guaritrice, si ritrovasse a curare Draco Malfoy? (9436 parole, pubblicata 17/03/07)

Fra le dita di Thilwen

“«Ron?», la voce di Hermione era sottile, come se si fosse piegata in una preghiera.
«Sì?»
«Potresti darmi la mano?»” (2504 parole, pubblicata 22/09/07)

Secondo bacio di rik

Non tutti i baci sono uguali. Molto spesso cambia l'emozione, la prospettiva per cui un uomo ed una donna si baciano.
E nella vita di una coppia, ogni tappa è segnata da un diverso tipo di bacio.
Missing moment di "Harry Potter and the Deathly Hallows"
Questa storia ha vinto il titolo di Best Work al contest per il secondo compleanno di r/h positivo (3023 parole, pubblicata 10/09/07)

Maschera di Jude

Cosa si nasconde dietro quel velo sottile? (103 parole, pubblicata 03/09/07)

Ginnie di CamPotter

Mi chiamo Ginevra Weasley. Ho lunghi capelli rossi, anche se di recente li ho tinti di nero. Non voglio più essere marchiata dai particolari di famiglia... Esatto, tutta la mia famiglia ha gli stessi capelli e gli stessi occhi che ho io. Sapeste che noia!
Ho ventiquattro anni, e oggi sono qui per raccontarvi la storia di un ragazzo. Forse il nome può dirvi qualcosa... Si chiamava Draco Malfoy. Ma questa storia è anche la mia. (1475 parole, pubblicata 09/04/07)

Destiny di VeryHermy

Una guerra in atto. Una ragazza sottoposta alla più grande delle umiliazioni e delle sofferenze. Un evento drammatico che la segnerà per sempre. Una situazione che torna a sconvolgerla quando meno se lo aspetta. Un ragazzo che sceglie di mettere a rischio le proprie certezze per cercare di riportarla alla vita. Questo è Destiny... (31645 parole, pubblicata 09/07/07)
Hermione, nell'ultimo periodo è un po' in ritardo a causa dello studio e delle poche ore di sonno. Riuscirà Ron a distrarla? (1644 parole, pubblicata 09/08/07)

Simply Ron di VeryHermy

La storia di un nome, e della persona che lo porta... (2682 parole, pubblicata 06/08/07)