Sanae [Contatta]
- Nome reale
- Sanae Nakazawa
- Iscritto dal
- 21/08/04
- Status
- Membro
- Beta-reader
- No
- Sito web
- http://www.grandealbero.net
Storie di Sanae
Hermione parve intendere e afferrò il pacchetto. Seguì con lo sguardo lo sbattere di ali dell'uccello, poi si decise a scartare il suo primo regalo per i suoi tanto agoniati 16 anni. Era stata una giornata terrificante, e la lettera di Viktor appariva come un misero spiraglio di luce nel buio dell'indifferenza. Sia Harry, che Ron, che Ginny, che tutti gli amici più cari che aveva, si erano limitati ad un freddo augurio. Nè un'abbraccio, nè un bacio, nè tantomeno una piccola stretta di mano. Probabilmente questa era la punizione per aver sempre passato compleanni stupendi e ricchi d'affetto.
(1229 parole, pubblicata 22/11/04)
Si sentì ridurre gli arti gradualmente e i connotati del viso cambiare con rapidità. Quando tutto fu finito ebbe quasi paura di abbassare gli occhi tanto era lo sgomento dipinto negli occhi di Harry ed Hermione. Si alzò di scatto e corse più che poteva verso lo specchio in fondo alla stanza. Si accorse solo in quel momento che l'espressione di terrore dei due ragazzi non era minimamente paragonabile a quella sua. Sgranò gli occhi e si osservò il corpo più volte completamente agghiacciato. Tastò con gli indici il petto, con estrema cautela. Da dietro di lui sentì un urlo e un singhiozzo soffocato. "R...Ragazzi..." sussurrò imbambolato senza smettere di guardare il suo riflesso "ma...io...sono diventato Hermione!"
(916 parole, pubblicata 22/11/04)
La sera del primo bacio di Harry, accadde qualcosa che non è stato mai raccontato.
(2264 parole, pubblicata 22/11/04)
La campanella suonò poco dopo. La ragazza, raccolti i suoi libri, fece per alzarsi ma una mano le premette pesantemente sulla spalla, immobilizandola. "Non sapevo di eccitarti tanto, Mezzosangue. Di certo non mi rende felice ma mi lusinga" le sussurrò Malfoy chinandosi al suo orecchio. Soffocò una risatina e si fece leva sulla sua spalla allontanandosi velocemente.
(3780 parole, pubblicata 22/08/04)