Mirwen [Contatta]

Nome reale
Elisa
Iscritto dal
12/09/08
Status
Membro
Beta-reader
No
Sito web

Chi sono io? Difficile a dirsi... sono una patita di Harry Potter (cosa per la quale la serie ha ricevuto l'astio del mio ragazzo), studio architettura, amo leggere, scrivere, disegnare e cantare.

Scrivo da quando andavo alle medie, ma quelle storie è meglio censurarle ;P ho avuto una brutta crisi di scrittura qualche anno fa dovuta ad una simpaticissima professoressa d'italiano ("Tra le tue tanti doti non c'è la scrittura. Non sai scrivere...") ma poi mi sono detta che amo scrivere e non sarà una professoressa d'italiano a togliermi questo piacere!

Che altro dire....

Potete trovarmi:

Il mio blog di MSN

Il mio blog delle storie (con le migliori tra quelle censurabili ;P)

Il mio deviant

Il mio sito

[Segnala]
 
Storie di Mirwen

Safely, for the last time di Mirwen

“Hogwarts è casa.
Hogwarts è il luogo sicuro, dove ognuno di noi cresce, studia, s’innamora, piange, ride, vive….
Hogwarts è l’unica sicurezza che abbiamo.
Ho paura di lasciarla perché so che quando saremo là fuori saremo da soli nell’oscurità.”
Enif Aurora Icecrow (88662 parole, pubblicata 27/09/08)

Quando sei diventato un lupo mannaro, Remus?

Avevo otto anni e il mondo sembrava molto più piccolo…

(8516 parole, pubblicata 27/07/09)

Esprimi un desiderio! di Mirwen

Ma i desideri sbagliati, quelli di cui ci accorgiamo di non aver bisogno, vengono realizzati comunque? (100 parole, pubblicata 15/04/09)

Ci sono Mamma e Pap di Mirwen

“Quindi Teddy, non sei mai solo… e non devi avere mai paura perché mamma e papà sono sempre con te….” Gli accarezzò i capelli mentre il piccolo sbadigliava “Vuoi che resti a dormire con te, così non torna più l’incubo?” “No, Harry, ci sono mamma e papà…” disse il bambino mentre si addormentava. (845 parole, pubblicata 23/01/09)

Il primo incontro di Mirwen

Sirius ha 7 anni, un pò discolo, un pò ignorato, ma al fidanzamento incontra qualcuno che darà un pò di luce a quella serata. Enif. Per chi legge "Safely for the last time" un piccolo pensioerino per il nuovo anno. Per chi non lo fa, beh potete leggerla comunque. (2735 parole, pubblicata 11/01/09)