Sprauccia [Contatta]

Nome reale
Letizia
Iscritto dal
03/07/04
Status
Membro
Beta-reader
No
Sito web
E la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, poiché gli ingiusti avranno fregato loro l’ombrello. (Anonimo)
[Segnala]
 
Storie di Sprauccia

Morte! di Sprauccia

Ascolta!
È tuo il nome che la sua arida lingua scandisce!

Drabble scritta per il contest: Drabble Me If You Can! indetto da _Mirtilla_94 su EFP. (105 parole, pubblicata 07/12/11)

« Ma poi Silente diventò Preside, e trovò la soluzione. Disse che se prendevamo alcune precauzioni non c'era motivo per cui io non potessi venire a scuola... » Lupin sospirò e guardò apertamente Harry. « Qualche mese fa ti ho detto che il Platano Picchiatore fu piantato l'anno che sono arrivato a Hogwarts. La verità è che fu piantato perché sono arrivato a Hogwarts. Questa casa... » e Lupin si guardò intorno desolato, « ...e il tunnel che porta qui... furono costruiti per me. Una volta al mese mi facevano uscire di nascosto dal castello e venivo qui a trasformarmi. L'albero fu messo all'entrata del tunnel per impedire a chiunque di incrociarmi quando ero pericoloso »
(Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban)

(2498 parole, pubblicata 13/07/11)
“Era vecchio.” disse Luna, immobile anche se tranquilla. “E ferito.”

“Cos-“ lui la guardò sorpreso, continuava a stringerle il polso con forza, senza rendersene conto. “Come ferito? Come fai a saperlo?”

“Beh, credo fosse lui. C’era qualcuno a terra.” (1697 parole, pubblicata 01/09/06)

Da uno a un altro di Sprauccia



“È così di cattivo gusto, così sdraiato sul divanetto, non trovi tesoro?” concluse la donna, voltandosi con un sorriso verso il figlio. (121 parole, pubblicata 25/07/06)
Non sto piangendo. È che piove, sì. Il mondo è rovesciato, piove, piove, piove dal soffitto. Non sto piangendo, non sono un vigliacco. (256 parole, pubblicata 24/07/06)

All You Need Is Love di Sprauccia

Non intendo un vero appuntamento. Solo uscire. Non cercherò di fare nulla, non allungo le mani, lo giuro. Non cercherò di baciarti. Ti chiedo solo di fare un giro a Hogsmeade insieme. (2532 parole, pubblicata 21/06/06)

Il drago di Perth di Sprauccia

Un gradino, due gradini. Ora cade, su è ovvio. Terzo gradino, il piede messo male e…



PAM!



Spiaccicata a terra, dritta sul pianerottolo. E lo sapevo io. (1313 parole, pubblicata 20/06/06)

The Red Nose di Sprauccia

"Oooh!" Più o meno tutti i presenti si voltarono a fissarlo allucinati, eccetto Tiger e Goyle e la loro solita espressione. "Vuoi che ti cerchiamo il naso!"




Quattro Slytherin e una cerca impossibile. Riusciranno a ritrovare il naso rapito? (1209 parole, pubblicata 04/03/06)

Respira di Sprauccia

La luna piena è tramontata, è l'alba ed è il tempo di risvegliarsi per Remus. (308 parole, pubblicata 21/02/06)

Asteroidi di Sprauccia

Estate 1996. Le mogli di alcuni mangiamorte si ritrovano a Malfoy Manor. Draco osserva. (882 parole, pubblicata 12/06/05)
scleri dalla testa di Herm ^^ (525 parole, pubblicata 23/12/04)

Il Principe ranocchio di Sprauccia

Parodia demenziale del principe ranocchio, semplicemente stupida. (955 parole, pubblicata 04/07/04)