Mrs Weasley [Contatta]

Nome reale
Maria Chiara
Iscritto dal
31/05/11
Status
Membro
Beta-reader
Sito web

Amo leggere Harry Potter da quando è uscito il sesto libro, che è stato il primo che ho letto. Ovviamente ho letto tutti i libri, anche perché non avrei mai capito il fulcro dell'intera saga. I miei due libri preferiti sono, appunto, il sesto, che l'ho letto otto volte, e il settimo, che l'ho letto sette volte. Il mio personaggio femminile preferito è Ginny, mentre quello maschile è Draco Malfoy, che nell'ambito è quello più complesso. Menomale che esistono le fanfiction, perché se non potessi dar sfogo alla mia fantasia, morirei.

[Segnala]
 
Serie di Mrs Weasley

-Harry, non cercare di intralciarmi! E' una decisione mia! MIA! Solo e soltanto MIA!- gli urlai, quasi sull'orlo di una crisi di pianto. Non mi è mai piaciuto che qualcun altro prendesse decisioni per me.
-Lo sto facendo per te!- mi si avvicinò Harry prendendomi le spalle e scuotendomi. Volsi lo sguardo altrove.
Le mani di Harry tentarono di prendere il mio viso, per farsi guardare negli occhi, ma le scostai e mi allontanai subito da lui.
-Non voglio perderti, Ginny. E' troppo pericoloso. Non voglio che corri rischi inutili!- proseguì Harry, ormai imperterrito.
-Eh, certo- sorrisi sarcastica, il volto inondato da lacrime silenziose:-Invece tu non corri un rischio inutile, vero? Se riguarda te, non è mai un rischio inutile, no?-.
Harry tacque. Non sapeva come affrontarmi, che parole utilizzare.
Mi volsi, presi fiato, cercando di calmarmi ed esclamai:-Sei una cosa per cui vale la pena di combattere!-.

( parole, pubblicata )