aleck [Contatta]

Nome reale
Iscritto dal
13/01/07
Status
Membro
Beta-reader
Sito web
Aleck nasce tempo fa a Verona, una ridente cittadina sita tra Harlow e Winchester.
Raggiunge ancora in fasce un successo planetario, ma è così timido e sensibile da non osare chiedere in che campo, dovendo pertanto convivere con questa tuttora irrisolta curiosità.
Inizia comunque un impegnativo tour promozionale nel giardino di casa sua, durante il quale avrà modo di incontrare vecchi amici d'infanzia ed un potente mago oscuro di nome Lord Voldemort, che gli proporrà di vestirsi in modo spaventoso per rendersi ridicolo davanti a grandi e piccini. Aleck coglie al volo l'occasione e diventa Ale il Mangiamorte, seminando terrore e ilarità e sentendo nascere dentro di sé una nuova ed immotivata autostima.
Dopo aver scoperto per sbaglio cosa sia l'alfabeto ne rimane talmente affascinato da decidere di cimentarsi con la scrittura, nonostante un'antica profezia gli consigliasse di dare il meglio di sé nel lavoro agreste.
Attualmente si sta dedicando alla stesura di una versione rivista e corretta della Divina Commedia, in cui al posto degli anacronistici Inferno, Purgatorio e Paradiso troveranno posto Ufficio Postale, Casello Autostradale e Centro Commerciale. Di prossima uscita anche un film che lo vedrà nel ruolo di amico aiuto tecnico elettricista di tutta un'altra cosa.
[Segnala]
 
Serie di aleck
Un universo alternativo (Alternate Universe), ma neanche tanto. Una storia impegnata socialmente, ma più impegnata a non prendersi troppo sul serio. Una storia demenziale, ma che inaspettatamente mostra il suo lato tragico e la sua delicata poesia. E poi sesso e violenza a palate, che altrimenti qui non si vende e poi lo sponsor chi lo sente?? ;-) ( parole, pubblicata )