“Alastor!” esclamò Remus d’istinto, additando un punto dietro di lei.
“Malocchio? E che ci fa qui?”
Tonks lo individuò a fatica tra le teste di chi affollava Hogsmeade in quel sabato mattina e, per evitare di perderlo di vista, optò per la soluzione più semplice: la staccionata mezza marcia della Stamberga Strillante le avrebbe offerto sì una visuale più ampia, ma non avrebbe retto il suo peso per più di due secondi. La schiena di Remus era un’alternativa così stabile e invitante da spingerla subito all’arrampicata, senza concedersi neppure il tempo per chiedergli il permesso.
“Ohi! Sta entrando a Mielandia! Malocchio! A Mielandia!” strillò, stringendo con insistenza le gambe attorno alla vita di Remus.
“Cosa pensi di fare?” le chiese lui con una strana voce soffocata. Il suo collo era bollente e un po’ sudato.
“Stringo le gambe, vai avanti, no?”
- BlueShadow
- 21/03/13
- Capitolo 1: Capitolo 1
Risposta dell'Autore:
Grazie ^^
Sono contenta di averti divertito tanto :-)
Sono passati undici anni dalla fine della Seconda Guerra Magica. A Hermione, impiegata al Ministero della Magia, viene affidato il caso di Donny, un lupo mannaro sedicenne.
Il ragazzo è stato catturato dagli Auror in quello che un tempo era stato il territorio del branco di Fenrir Greyback.
Hermione, desiderosa di offrire un'opportunità al ragazzo, propone ai coniugi Lupin di accoglierlo nella loro famiglia, anche se il passato e l'identità di Donny sono ancora un'incognita.
- BlueShadow
- 27/05/14
- Capitolo 1: Prologo
E il finale.... Ci sta tutto, forse alla fine sì ricorderà quanto è bello essere bambini, ma ripensando al soggetto... No :D
- BlueShadow
- 05/08/13
- Capitolo 4: Capitolo 3
Bello il personaggio di Donny, misterioso ma in fin dei conti in troppo strano.... Spero che aggiungerai presto dei capitoli, magari marcando ancora che stiamo parlando di un membro del branco di Grayback :)
Risposta dell'Autore:
Grazie :-)
Non so se sia davvero possibile un'amicizia tra Remus e Severus, perché Severus non è una persona incline al perdono ma, dopo tutti questi anni, complice il fatto che sono colleghi e che Remus è da quando ha insegnato a Hogwarts a 33-34 anni che si comporta con gentilezza con lui, magari sì :-)
A me piace immaginarli amici, in un dopo guerra dove sono sopravvissuti entrambi. In modo un po' particolare, certo, ma comunque amici.
Eh, Donny ha in serbo delle sorprese, a un certo punto utilizzerò il suo POV e allora sarà tutto più chiaro.
Grazie mille per la recensione ^^
ciao ciao
Fri