PotionFang [Contatta]

Nome reale
Beatrice
Iscritto dal
07/10/11
Status
Membro
Beta-reader
No
Sito web

- Non leggo mai se non ho una matita a portata di mano per sottolineare eventuari frasi che mi colpiscono.


- Non ho molto tempo per andare in libreria, ma una volta dentro sono capce di restarci ore e di comprare tutto ciò che il mio portafoglio mi permette.


- Amo i personaggi IC e preferisco il Canon.

[Segnala]
 
Recensioni di PotionFang

I Shall Believe di VeryHermy

Quando la guerra non lascia spazio all'amore, quando il sentimento prevalente è il dolore per la perdita di una persona speciale, non si può fare a meno di rivivere i ricordi, per poi tornare alla realtà e ascoltare i consigli di chi non c'è più... (1616 parole, pubblicata 05/10/05)

ehm...qualche errore nei tempi dei verbi, fai attenzione :)



Risposta dell'Autore: Ciao. Grazie per avermelo fatto notare, anche se mi stupisce un po', in quanto non ho mai avuto questo tipo di problema nella scrittura generalmente. Tuttavia quando si scrive di getto e poi si ricorregge molte volte purtroppo qualcosa può sfuggire :). Spero che tu l'abbia potuta apprezzare lo stesso, controllerò. Grazie del commento :)

Goodbye my Lover di VeryHermy

Terzo episodio della serie.

Spesso sembra di aver allontanato i fantasmi del nostro passato, invece basta pochissimo per accorgersi del contrario... (2951 parole, pubblicata 21/02/06)

Di solito non mi piacciono gli stravolgimenti dei rapporti personali come le coppie Harry-Hermione, Draco-Harry, eccetera, e per questo stavo per chiudere il tuo racconto quando ho scoperto di chi parlavi. Non saprei dire perchè ma qualcosa mi ha spinto ad andare avanti, e arrivata alla fine mi sono commossa. Complimenti, è scritto bene e trasmette molto! :)



Risposta dell'Autore: Ciao! Non so se lo avrai già capito leggendo, ma nemmeno io sono tifosa della coppia Hermione-Harry. Ho scritto il primo episodio di questa mini serie ("I shall believe") per sperimentare la morte di Ron e le conseguenze di questo fatto nella vita di Harry e Hermione. Dato questo come punto di partenza, ho continuato a immaginare e mi è sembrato normale che i due amici si unissero in un rapporto di tipo diverso. Grazie per il tuo commento positivo, ti invito a leggere gli altri due episodi se non lo hai fatto. Ciao!

Parla dell'ultimo anno di Harry e i suoi compagni, dall'evoluzione dei loro rapporti, fino allo scontro finale con Voldemort. La prima metà è più romantica, mentre verso la fine prevale l'azione. Attenzione: avevo iniziato a pubblicarla come "Harry Potter e..."

 

LA STORIA E' IN FASE DI REVISIONE

(85605 parole, pubblicata 25/02/07)
  • PotionFang
  • 09/10/11
  • Capitolo 13: Capitolo 13: In volo sul lago

Ma chi ha corretto la grammatica di questa storia? Ci sono delle cose mai viste O.O



Risposta dell'Autore:

Ciao! Mi dispiace che tu abbia trovato degli errori, lo so, ce ne sono parecchi.
Questa è stata la mia prima storia, prima di questa non avevo mai scritto nulla :) è per questo che la sto revisionando.
Ho corretto tutti i capitoli sul computer, ma non ho ancora avuto modo di ripostarli tutti (se non sbaglio sono arrivata al capitolo 8).
Insomma, la storia è in fase di revisione e se ti va di farmi presente quali errori hai trovato in questo capitolo te ne sarei grata :) Magari in quello corretto sul pc mi è sfuggito ancora qualcosa.
Fammi sapere,

S

Dormi, ora di VeryHermy

"Appoggio una mano sul tuo cuscino e resto immobile, semplicemente incantato dalla tua immagine. Quanto mi ricordi tua madre...". (1567 parole, pubblicata 30/03/08)

E' strano vedere un Ron così sensibile, anche se in un suo sogno...:) Comunque a parte gli scherzi, è davvero un racconto bellissimo, complimenti! :)



Risposta dell'Autore: Ciao! Secondo me, Ron in fondo in fondo è molto sensibile, solo che non mostra molto questo lato di sè. Sono contenta che il racconto ti sia piaciuto. Grazie :)

Ferret il subdolo di Ladyhawke

Anche per il rampollo della famiglia Malfoy è giunto il momento di fare un po' di sano shopping prescolastico. Scorpius non può esimersi, quindi, da azzardare richieste particolari, come ogni buon tenero bambino viziato. E quale strano animale da compagnia desidererà così ardentemente, tanto da far rischiare il collasso a suo padre Draco? (957 parole, pubblicata 18/05/08)
Finalmente una storia che segue la linea "originale", cominciavo a pensare che ci fossero solo stravolgimenti di relazioni e avvenimenti! Mi è piaciuta molto, soprattutto vedere Draco "messo alle strette" dal figlio:)

La magia di una Cioccorana di Saidy


Ron stava scartando la cinquantesima Cioccorana, ma aveva smesso di mangiarle arrivato alla venticinquesima.
“Che dolore, che dolore!” mormorava a denti stretti.
(402 parole, pubblicata 12/07/08)
  • PotionFang
  • 08/10/11
  • Capitolo 1: La magia di una Cioccorana

Fantastico!

Ridatemi la mia Vita di Echoes_

La guerra è vista da Hermione come qualcosa di stravolgente: qualcosa che l'ha resa, una volta per tutte, altra da com'era e che, inevitabilmente, continuerà ad influenzarla per il resto della sua vita.

Tuttavia, come è risaputo, la disperazione non è la soluzione adatta a risolvere i problemi, perché li aumenta è basta: è la speranza, invece, ciò che li risolve. Perchè d'altronde "la felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce".

(912 parole, pubblicata 03/08/11)
  • PotionFang
  • 07/10/11
  • Capitolo 1: Ridatemi la mia Vita

Davvero bella, complimenti!!



Risposta dell'Autore:

Grazie mille! Sono felice che ti sia piaciuta!

A presto.

Echoes_