Passate storie in evidenza L'ultimo Halloween che Scorpius festeggia a casa, gli altri sono sempre stati molto divertenti perché Draco gli raccontava di Halloween passati a Hogwarts, ma Asteria ha avuto un'idea e la festa di quest'anno sarà totalmente diversa per il piccolo Malfoy.
Rating
G
Categoria
Post-DH
Personaggi
Astoria Greengrass Malfoy, Scorpius Malfoy
Pairing
Astoria/Draco
Ambientazione
Harry Post-Hogwarts (1998-)
Generi
Comico, Commedia
Avvertimenti
Informazioni JKR, Nomi Originali
Lunghezza
Flash Fiction (260-1000)
Serie
Astri e costellazioni, dolcetto e scherzetto
Sfide
Nessuno
Capitoli
1
Completa
Parole
698
Pubblicata
31/10/08
Aggiornata
01/11/08

Note alla storia

Storia scritta per la Minidisfida di Criticoni "Really Flash!" e che partecipa anche all'Halloween Fest "Come As You're Not" di Fanfic Italia.
  1. Scorpius' Time di Lady Carol 3 (698 parole)
    Guardando certe fanart che raffiguravano Draco e Scorpius nell'Epilogo di DH, mi sono sempre chiesta se Asteria avesse mai mandato in giro suo figlio vestito da scorpione e così è nata questa ff scritta appositamente per Halloween.
    Ringrazio Defender di Criticoni per aver indetto la Minidisfida perché senza di lui la storia non sarebbe mai stata quella che è (forse non l'avrei neanche mai scritta XD); ringrazio Raffaele che mi ha suggerito il titolo quando ha saputo di cosa trattava la ff.
    Spero vi faccia sorridere e vi renda questa giornata meno tetra.

    Buona lettura e felice Halloween a tutti.

    P.S.: Il nome Asteria è scritto nello stesso modo in cui si trova nell'albero genealogico disegnato da J.K. (qui); il nome della protagonista si rifà, come molti altri, alla mitologia greca e significa "stella".